X


Alessandro Tersigni a La volta buona: “Spoiler su Il paradiso delle signore”

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Soap
foto Alessandro Tersigni a La volta buona

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore svela: “Quest’anno ce ne saranno di tutti i colori”

Finalmente il conto alla rovescia è finito ed oggi, lunedì 11 settembre, torna in onda con le puntate della nuova stagione la soap di Rai1. E l’attore più longevo e veterano, l’attore che impersona Vittorio Conti delle anticipazioni sulle nuove puntate del Paradiso le ha fornite ospite nel nuovo programma di Caterina Balivo, anch’esso iniziato oggi, La volta buona. Alessandro Tersigni, spinto dalla conduttrice, ha annunciato che avrebbe dato degli spoiler su Il paradiso delle signore, ma in realtà non è sceso molto nei dettagli:

“Quest’anno ce ne saranno di tutti i colori con un altro magazzino che ha aperto proprio di fronte al nostro.”

Ed infatti il Paradiso di Conti dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza della Galleria Moda Milano diretto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti).

Alessandro Tersigni si sbilancia: “Il successo del Paradiso? L’epoca ci aiuta tanto”

Ospite del nuovo programma di Caterina Balivo, l’attore romano non si è sbilanciato molto sulle anticipazioni complete della nuova stagione de Il paradiso delle signore lasciando intendere, però, che tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) nel corso delle varie puntate non mancheranno risvolti inaspettati. I due si ritroveranno rivali, ma continueranno il loro rapporto di amicizia. Man mano che il segreto di Tancredi verrà a galla, però, il rapporto tra i due coniugi subirà un brusco cambiamento e Matilde si riavvicinerà a Vittorio? L’attore ha lasciato intendere che ci sarà un interessante risvolto. Per quanto riguarda il successo della soap, invece, che ha totalizzato finora un ottimo share, Tersigni non ha dubbi:

“L’epoca ci aiuta tanto (Milano anni ’60, ndr) e poi anche le storie che sono comunque moderne.”

Ed in effetti si parla di emancipazione femminile, omosessualità ed altre tematiche sociali.

Il paradiso delle signore, l’attore ha un solo rammarico: “Non vedo spesso i mie figli per la soap”

Alessandro Tersigni è sposato ed ha due figli piccoli e forse l’unico suo rammarico è che a causa degli orari del set li vede molto poco. Tersigni ospite a La volta buona ha confessato: “Io esco alle sei di mattina, quando dormono, e torno alle sette di sera, quando dormono di nuovo. Quindi non li vedo mai.” La prima puntata del Paradiso si è appena conclusa e già sono state anticipate le prime novità mentre nel corso delle altre puntate ci saranno dei nuovi arrivi