Paura per Ermal Meta: concerto interrotto, cos’è successo e come sta ora
Il cantautore allarma i fan: paura per un malore durante il concerto, cos’è successo
Panico e paura per Ermal Meta ieri sera durante il concerto che si è tenuto a Taranto sulla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III, concerto che segnava la chiusura della quarta edizione del MediTa. Ad accompagnare il cantante c’era poi con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano. L’atmosfera e il clima magico sono stati interrotti all’improvviso dall’arrivo dei medici e paramedici del 118. Cos’è successo ad Ermal? Adesso a spiegare tutto e soprattutto tranquillizzare i suoi fan ci ha pensato lo stesso cantante attraverso una storia su Instagram. “Non è stato niente di grave” ha tenuto a chiarire l’artista, come poi ha aggiunto:
“A metà concerto ho avvertito una fitta molto forte alla schiena e in seguito ho capito che si trattava di uno strappo muscolare.”
Ermal Meta sta male sul palco, come sta adesso: “A fine concerto era in preda a dolori fortissimi”
Il cantautore di origine albanese ieri sera durante il concerto si è sentito male, ha avvertito uno strappo muscolare ma per non compromettere la sua performance ha preferito proseguire, peccato però che così facendo ha forzato troppo il suo corpo:
“Ho cercato di proseguire senza limitarmi nei movimenti sul palco per non compromettere lo spettacolo, ma così facendo, a fine concerto, ero in preda a dolori fortissimi.”
Ed infine Ermal ha concluso rivelando come sta adesso: “Insomma, Toradol e Muscoril (sembra En e Xanas) e passa tutto. Grazie a tutti per l’immenso amore.” Per fortuna, dunque, il cantautore non ha avuto nulla di grave ed anche i suoi tantissimi follower e seguaci possono tirare un sospiro di sollievo.
L’artista contro la violenza sulle donne: il suo grido di dolore e l’importante appello
Ermal Meta dopo l’infortunio sul palco durante il concerto per fortuna si è ripreso ed adesso sta bene. Il concerto a Taranto si è concluso con l’arrivo dei medici del 118 ma il cantante nelle scorse ha voluto lui stesso tranquillizzare i suoi tanti fan sulle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi, invece, l’artista si è mostrato provato e scosso per i drammatici fatti di Palermo e Caivano e per questo oltre a lanciare un grido di dolore ha voluto rivolgere un importante appello alla Premier Giorgia Meloni.