Tullio Solenghi a La volta buona: aveva perso le speranze, poi un miracolo
La volta buona, l’ospite lo confessa in diretta: “Ci ho messo molti anni a diventare padre”
Sta andando in onda su Rai Uno la prima puntata del nuovo programma condotto da Caterina Balivo. E dopo i saluti iniziali e aver presentato al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Rai come sarà il programma ha chiamato subito in studio il primo ospite in assoluto. Chi? L’attore Tullio Solenghi. Difatti quest’ultimo ha fatto una lunga chiacchierata con la conduttrice parlando di sè e della sua lunga carriera costellata da grandi successi. Ad un certo punto la presentatrice ha fatto presente al suo ospite che ha faticato non poco a diventare padre. E quest’ultimo ha confermato che ci ha provato per ben 8 anni, senza purtroppo successo:
“La mia prima figlia è arrivata dopo tanto tempo…Io e mia moglie Laura siamo stati 8 anni senza riuscire ad avere bambini…”
L’ospite ha comunque tenuto a rassicurare tutti che non l’ha comunque vissuta come una nevrosi, anzi.
Tullio Solenghi ha fatto una confessione intima: “Ero pronto ad adottare un bambino”
Successivamente Caterina Balivo ha fatto presente al suo ospite oggi a La volta buona di essere venuta a conoscenza che ad un certo punto era pronto anche ad adottare. E l’attore ha risposto affermativamente, aggiungendo che addirittura le carte erano già pronte:
“Avevamo fatto anche le carte per l’adozione internazionale…Quella nazionale all’epoca era difficilissimo, se non impossibile…E stavamo per andare in Perù ad adottare una bambina…E alla fine Laura è rimasta incinta…”
Una storia che ha lasciato senza parole la presentatrice di Rai Uno, la quale ha aperto la puntata di oggi svelando un retroscena.
L’ospite sulla prima gravidanza di sua moglie confessa: “Pensavamo fosse un errore”
Tullio Solenghi a La volta buona ha poi raccontato che nel momento in cui la moglie ha confessato di avere un ritardo ha pensato a tutto, fuorché fosse rimasta incinta, anche perchè ormai dopo 8 anni in cui ci provavano non credeva più potesse essere possibile:
“Un ritardo? Si, vabbè…Ma sai…Per scaramanzia…Poi abbiamo fatto il test e si pensava fosse sbagliato…Sai dopo 8 anni si ha qualche timore in più…”
E dopo 2 anni sua moglie è rimasta incinta nuovamente dando alla luce la secondogenita Margherita. Poco dopo Caterina Balivo ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato agli spettatori a casa la meravigliosa famiglia del suo ospite. Un momento questo che ha commosso molto il famoso attore: “Da poco io e mia moglie abbiamo festeggiato 49 anni di matrimonio…”