X


Amici 23, tra gli allievi il figlio di un famoso cantante? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22

Iniziano a circolare i nomi dei possibili aspiranti allievi della nuova edizione del talent

Manca sempre meno al ritorno in televisione della scuola più famosa d’Italia e come sempre, dopo aver chiarito chi saranno i professori, la maggior parte della curiosità dei numerosi telespettatori del programma si concentra sui nomi dei possibili aspiranti allievi (visto che ormai grazie ai social sono abbastanza conosciuti ancora prima di entrare nella scuola) e le novità sul meccanismo. Su quest’ultimo aspetto al momento tutto tace mentre per quanto riguarda i possibili nomi degli allievi di Amici 23 MondoTv24 ne ha riportato uno che non è passato inosservato. Si tratta, nel dettaglio, di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Insomma un vero e proprio figlio e anche nipote d’arte.

Un figlio d’arte tra gli allievi di Amici 23? Le prime ipotesi su chi formerà la nuova classe della scuola

Per tutta l’estate si sono svolti i casting della nuova edizione del talent più longevo della televisione italiana. Non è stato reso noto chi siano stati i professionisti che se ne sono occupati ma fino all’anno scorso uno dei volti di punta era quello di Elena D’Amario, professionista nel corpo di ballo proprio del talent. Come sempre non sono i professori ad occuparsi della prima parte dei casting mentre saranno loro a decidere gli ultimi nomi, tra quelli che arriveranno alla prima puntata, che potranno comporre la nuova classe. E mentre proprio tra i professori iniziano già le prime polemiche, sembra dunque che Giovanni Antonacci potrebbe essere tra gli aspiranti allievi della prima puntata, ovviamente per quanto riguarda la categoria canto.

La storia si ripete: tanti i figli d’arte che hanno conquistato il pubblico del talent

Se l’indiscrezione su Giovanni Antonacci, riportata dalla fonte sopracitata, dovesse essere confermata toccherà poi ai professori di Amici 23 decidere se sceglierlo o meno nella prima puntata come allievo della nuova classe e, qualora fossero più di uno i docenti a volerlo nel proprio team, toccherà poi a lui decidere con quale professore lavorare. Questa non è la prima volta che un figlio d’arte si presenta ai casting della scuola e che poi entrando dimostra il suo talento e smentisce i pregiudizi. Tra i tanti nomi il più recente è quello dell’ultima vincitrice della categoria canto, Angelina Mango figlia proprio di Mango, e di LDA figlio di Gigi D’Alessio, uno tra gli allievi delle ultime edizioni del programma.