X


Raimondo Todaro shock a Verissimo: “Durante Amici ho avuto due tumori”

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Verissimo
foto raimondo todaro verissimo

Il racconto inedito del coreografo a Verissimo: “Ho fatto due interventi”

Dopo diverse interviste rilasciate nel programma di Silvia Toffanin nelle scorse edizioni sempre in collegamento finalmente oggi il maestro di Amici è arrivato in studio per una lunga e intensa intervista di presenza. Fin da subito ha detto di voler raccontare aspetti inediti della sua vita mai rivelati prima. Ed è così che si è saputo dei tumori di Raimondo Todaro avuti durante il primo anno nel talent. Tutto è nato nel 2020 da un problema di appendicite e da un’operazione più complicata del previsto. Poi ha fatto dei controlli di routine e lì è accaduto il peggio.

“Mi arriva una telefonata, stavo entrando in sala con Cuccarini e Celentano. Mi dicono che ci sono due tumori maligni e di dovermi operare subito. Così durante la prima edizione ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi”.

ha raccontato.

Il momento difficile vissuto dal maestro di Amici: “Fisicamente ero a pezzi”

Perfino la conduttrice di Verissimo, così come il pubblico in studio e sicuramente anche i telespettatori da casa, è rimasta sconvolta dal racconto del maestro di latino americano. A tal proposito Silvia Toffanin ha infatti detto che pur avendo seguito il talent, di cui è fan, non si è mai accorta di nulla. Dal canto suo Raimondo Todaro ha spiegato di aver voluto affrontare la questione senza attirare l’attenzione per evitare gli sguardi della gente o trattamenti diversi. Oggi ha invece voluto raccontarlo per lanciare un messaggio sulla prevenzione visto che lui si è salvato grazie a quest’ultima. “Fisicamente ero a pezzi” ha poi ricordato parlando di quel periodo. “Te la fai sotto, paura è poco. Soprattutto il pensiero mio era Jasmine” ha aggiunto.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla presunta crisi con la moglie: “Va tutto bene”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo com’era prevedibile la conduttrice ha chiesto a Raimondo informazioni circa i rapporti con la moglie Francesca Tocca dopo tutte le voci di crisi di cui si è parlato quest’estate.

“Va tutto bene con Francesca. Siamo birichini, ci amiamo tanto però come tutte le coppie ci sono anche dei bassi”

ha spiegato. Il maestro di Amici ha poi proseguito dicendo che probabilmente le voci di crisi si sono alimentate perché i due hanno avuto una discussione in un ristorante e Francesca, che è molto istintiva, è uscita da sola per schiarirsi le idee. “Ma litigano tutte le coppie del mondo” ha concluso.