La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: colpo di scena per Seyit e Sura
Seyit e Sura ci congedano dal pubblico di Canale5: grande attesa per l’ultimo appuntamento della serie tv di domenica 17 settembre
Sta andando in onda proprio in queste ore su Canale5 la penultima puntata della serie tv turca che per tutta l’estate ha tenuto compagnia al pubblico della rete con due stagioni. Adesso è arrivato però il momento di dire addio ai personaggi visto che domenica prossima, 17 settembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento. E in attesa di scoprire come saranno andati gli ascolti della puntata di stasera, e se come le altre puntate la serie ha tenuto stretti i suoi più di un milione e mezzo di telespettatori, scopriamo cosa accadrà la prossima settimana. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale ci sarà un finale amaro per i due innamorati protagonisti che terrà fede alla storia vera.
Le anticipazioni dell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale
Nella prossima puntata Alya (Demet Ozdemir) andrà da Seyit (Kivanc Tatlitug) per raccontagli dell’omicidio che ha commesso sparando al perfido tenente Billy. Curiosa e sospettosa di cosa i due abbiano da dirsi così in gran segreto Emine ascolterà la conversazione e, visto che la ragazza aveva chiesto aiuto proprio a suo genero, la donna le offrirà ospitalità, rifugio e protezione a casa sua. Tuttavia per la ragazza le cose si metteranno male e purtroppo successivamente verrà catturata dai soldati al molo e portata nel bosco. Qui troverà il perfido Petro (Birkan Sokullu) e qui la ragazza scoprirà di essere diventata merce di scambio. Petro la porterà a casa sua e la legherà ad una sedia e quando la ragazza tenterà di scappare lui le sparerà alle gambe e poi la porterà in un luogo isolato per seppellirla viva.
Come finisce La ragazza e l’ufficiale: niente lieto fine per i protagonisti
Per fortuna a salvare Alya ci penseranno Seyit e Celil, quest’ultimo rischierà la vita, e proprio il protagonista avrà finalmente la resa dei conti con Petro. Intanto Sura (Farah Zeynep Abdullah) deciderà di partire definitivamente e lo farà con il ragazzo francese conosciuto. Lei e Valentina dovranno fare i conti anche con la delusione verso Petro quando scopriranno tutto il suo tradimento. Seyit andrà al porto per darle il suo ultimo addio e intanto Yahya si suiciderà dopo aver capito che Guzide e Celil si amano. La storia finisce con Seyit felice con Murvet (i due avranno anche una figlia) e Guzide e Celil finalmente insieme (anche loro avranno un figlio).