Raimondo Todaro, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata? Indiscrezione clamorosa
L’ex fidanzata di Raimondo Todaro fa un chiarimento: “Non ci sentiamo da tre anni”
Si dice certa, sulle pagine di Di Più, che il coreografo di latino americano rimarrà sorpreso quando leggerà la lettera che l’ex fidanzata Paola Leonetti gli ha scritto. Lei però sente di farlo dopo aver letto e sentito di una presunta crisi che il maestro di Amici starebbe attraversando con Francesca Tocca, per la quale si sono fatte le ipotesi più disparate. E tra queste c’è anche quella che vedrebbe il latinista vicino ad una sua ex fiamma e tra i nomi è stato fatto anche quello di Paola. Quest’ultima, che sta vivendo una relazione importante ma che conserva un ottimo ricordo di Raimondo, ci tiene a chiarire con le seguenti parole:
“Mi fanno sorridere queste insinuazioni perché da tre anni ormai non ci sentiamo e io sto vivendo una storia d’amore importante”.
Retroscena inedito sulla relazione tra il latinista e l’ex fidanzata: “Mi ha anche presentato i genitori”
Nella lunga lettera che Paola Leonetti scrive al settimanale in questione, indirizzata a Raimondo Todaro che ha rotto il silenzio sulla crisi con la moglie, la ragazza spiega che i due hanno iniziato a conoscersi e sentirsi tramite Instagram quando lui si era separato da Francesca Tocca e, in particolare, quando nel 2020 c’era il Covid. Tra i due nonostante la differenza d’età, lei è più giovane, è subito scattata la scintilla e così hanno iniziato a frequentarsi. Lei andava a Catania da lui e Raimondo in Puglia da lei. “Mi hai anche presentato la tua famiglia, i tuoi genitori” aggiunge Paola ricordando le delizie preparate dalla mamma del maestro di latino americano. Anche lui, inoltre, ha conosciuto la famiglia della ragazza.
Perché è finita tra Raimondo Todaro e l’ex: “Sapevo che volevi riunire di nuovo la famiglia”
Si dice dispiaciuta, l’ex fidanzata del maestro di latino americano, nell’apprendere di una nuova presunta crisi tra lui e la moglie Francesca Tocca visto che si dice certa del fatto che lui tenga moltissimo alla sua famiglia. Per questo manda un messaggio al coreografo dicendogli che se dovesse aver bisogno di qualsiasi cosa lei c’è. Poi racconta proprio il momento in cui si sono lasciati:
“Tu mi hai detto che con tua moglie era finita ma io sapevo che volevi riunire la famiglia, per te, per tua figlia”.
Come reagirà Raimondo quando leggerà la lettera che Paola Leonetti gli ha inviato pubblicamente?