X


Verissimo, retroscena di Grecia Colmenares: verità venuta a galla sul GF

Scritto da , il Settembre 9, 2023 , in Verissimo
foto grecia colmenares verissimo

Grecia Colmenares ospite oggi a Verissimo svela: “Volevo partecipare al reality da tre anni”

Lunedì tornerà su Canale 5 il Grande Fratello. E nel cast ci sarà anche la popolare attrice di numerose telenovelas diventate cult. Proprio quest’ultima oggi è andata da Silvia Toffanin per svelare in anteprima le sue sensazioni prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani: “Tanta emozione Silvia…” La Toffanin le ha quindi fatto presente di essere venuta a conoscenza che era un po’ il suo sogno poter avere l’opportunità di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini. A quel punto l’ospite ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena: “Da tre anni che volevo tanto partecipare al programma…”

Verissimo, l’ospite confessa: “Ecco qual è il mio obiettivo al Grande Fratello”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite oggi del suo rotocalco del weekend cosa vorrebbe mostrare al pubblico a casa nel periodo in cui vivrà nella casa più spiata dagli italiani: “Cosa speri di mostrare al pubblico? Magari un lato nascosto di te che non abbiamo ancora conosciuto?”. E l’attrice di tante telenovelas ha rivelato che il suo primo obiettivo è quello né più né meno di mostrarsi per quello che semplicemente è:

“Voglio mostrare semplicemente come sono io, davvero…Tutto…”

La conduttrice di Canale 5, che poco prima ha intervistato Rosa Diletta Rossi, ha poi chiesto alla sua ospite come suo figlio ha reagito nel momento in cui gli ha detto di aver accettato di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini. E quest’ultima ha subito confessato alla Toffanin, la quale oggi ha anche fatto una lunga chiacchierata con Myrta Merlino, che il figlio l’ha presa assolutamente bene: “Mi ha chiesto se fossi felice…Io gli ho risposto sì…E lui mi ha detto di andare…”

Grande Fratello, la concorrente non nasconde la sua emozione: la confessione a Verissimo

Grecia Colmenares non ha poi nascosto a Silvia Toffanin di essere particolarmente emozionata prima di varcare la famosa porta rossa, anche perchè nella sua vita non ha mai partecipato ad un reality show in cui gli spettatori possono osservarla 24 ore su 24 no stop:

“E’ una cosa che non riesco proprio a spiegare…La gente potrà vedere come faccio qualsiasi cosa…Se so cucinare o meno…Se so pulire o no…Possono vedere che tipo di persona sono…Se ho un bel carattere o no…”

Quest’ultima ha poi dichiarato di non sapere neppure lei come si comporterà in una situazione del genere, visto che per la prima volta nella sua vita dovrà stare ‘segregata’ in una casa senza mai poter uscire: “Mai successo…” Come se la caverà? Il pubblico la apprezzerà?