“Gerry Scotti è sprecato”, monta la polemica da una fan di Caduta Libera
Caduta Libera, telespettatrice sul conduttore non ha dubbi: “E’ sprecato”
Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di tv con i lettori. E sull’ultimo numero è stata pubblicata un’email di una signora che ha voluto far sapere al giornalista di credere che Gerry Scotti sia assolutamente sprecato alla guida del solito game show (Caduta Libera):
“Una persona matura, sensibile e pacata come lui potrebbe presentare un contenitore di interviste, per esempio…”
Insomma la lettrice del settimanale non ha nascosto il fatto di credere che Scotti a Mediaset potrebbe condurre trasmissioni di altro genere, visto il suo talento: “Invece gli fanno fare sempre le stesse cose…”
Gerry Scotti, l’opinione del giornalista: “E’ in una posizione fondamentale nel palinsesto”
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’opinione della lettrice del settimanale Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che Gerry Scotti sia assolutamente il perno del palinsesto Mediaset, anche perchè ha sempre garantito in questi anni ascolti ed introiti pubblicitari davvero importanti:
“E’ in una posizione fondamentale per il palinsesto Mediaset e per se stesso, perchè garantisce ascolti e pubblicità…”
Il conduttore, il quale è recentemente finito al centro dei rumor per via di un suo eventuale approdo a Sanremo, non garantisce ascolti solo nel preserale di Canale 5, ma anche in prima serata con Tu si que vales, con lo Show dei Record e con tanti altri programmi.
Alessandro Cecchi Paone sul presentatore ricorda: “E’ l’erede di Mike Bongiorno”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha rivelato che Gerry Scotti è stato designato dallo stesso Mike Bongiorno come suo erede. aggiungendo di credere che sia ben contento del successo che ha:
“Credo che sia ben contento del successo che ha e che fa avere al tipo di trasmissioni che conduce…E che non disdegna affatto…”
Insomma il conduttore è il re dei game show, visto l’alto gradimento ottenuto da parte del pubblico da diversi anni a questa parte. Motivo per cui secondo l’ex concorrente della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi fa bene a non cambiare (e anche Mediaset fa bene a continuare ad investire su di lui): “Gerry Scotti è il re dei quiz…Fa bene a non cambiare…” Intanto si segnala che in questi ultimi giorni ha fatto molto discutere un suo incontro con Amadeus. Pare che sia stato assolutamente casuale, anche se molti sperano che tra una chiacchiera e l’altra il collega della Rai gli abbia chiesto di affiancarlo almeno ad una serata del prossimo Sanremo.