Diletta Leotta maternità: fatta una scelta importante sul suo futuro in tv
La presentatrice lo ha ammesso solo adesso: “Mi sono sentita ingombrante nell’ultima fase della gravidanza”
Settimane fa Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria. Un evento che ovviamente ha stravolto la sua vita. Si segnala che proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera per parlare di questa sua nuova fase della vita. Tra le tante cose dette il volto di Dazn non ha fatto mistero che l’ultima parte della gravidanza non è stata per niente facile, anzi:
“Mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi ha appesantito…”
Fortunatamente le altre fasi della gravidanza sono invece andate molto meglio: “Ho sentito di essere invincibile e indistruttibile…”
Diletta Leotta è stata chiara: “Non ho la minima intenzione di lasciare la tv”
Successivamente la giornalista del quotidiano Il Corriere della sera ha domandato al volto di Dazn se c’è qualcosa a cui proprio non ha la minima intenzione di rinunciare ora che ha una figlia. E la presentatrice, che lo scorso 16 agosto è diventata mamma per la prima volta, ha subito dichiarato che non rinuncerebbe mai e poi mai al suo lavoro: “Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale…” La Leotta è comunque consapevole che ovviamente con l’arrivo della piccola la sua vita verrà stravolta in tutto e per tutto, aggiungendo però che cercherà di organizzarsi nei migliori dei modi:
“A Loris avevo detto che mi sarebbe piaciuto viverci di più ‘noi’, lui però mi ha risposto che sarà bello fare le cose in tre, come i viaggi e le vacanze…”
Insomma la coppia non rinuncerà neppure ai viaggi o alle vacanze cercando di coinvolgere la bambina.
Paola Ferrari prima ospite del secondo podcast della presentatrice? Parla lei
La giornalista del Corriere della sera ha poi colto l’occasione per rammentare a Diletta Leotta che ha sempre detto di non aver ancora capito il motivo per cui la giornalista della Rai ce l’ha tanto con lei, cogliendo l’occasione per lanciarle una proposta: “Ti è per caso mai venuto in mente di coinvolgere la giornalista nel tuo podcast? Ha pure due figli…” E il volto di Dazn ha trovato l’idea della giornalista assolutamente geniale:
“Brava, ottimo assist: alla seconda edizione la invito! Magari come prima ospite…”
Rimarrano solo parole oppure la presentatrice andrà fino in fondo? D’altronde potrebbe essere un’ottima possibilità per chiarirsi una volta per tutte.