Alessandro Tersigni arriva in Cuori 2, colpo di scena: sarà amore con Delia?
Grande new entry nella serie tv Cuori 2: tutto sul nuovo personaggio
Con la nuova stagione televisiva sta per debuttare anche quella delle fiction che, almeno per quanto riguarda Rai1, è un cavallo di battaglia assoluto. Non a caso dalla presentazione dei palinsesti è stato reso noto che proprio le fiction occuperanno la maggior parte delle prime serate della settimana. Per quanto riguarda le fiction già collaudate di cui si aspettano le nuove stagioni c’è grande attesa per quella con Pilar Fogliati, che interpreta la dottoressa Delia Brunello, con la seconda stagione che debutterà domenica 1 ottobre. E proprio nella seconda stagione ci sarà un nuovo personaggio, l’ispettore Marcello Giraudo, interpretato da Alessandro Tersigni, volto di punta de Il paradiso delle signore. Intervistato da Tele Sette l’attore sul nuovo personaggio dice:
“Diciamo che tra un’indagine e l’altra Marcello potrebbe cadere nella rete della bellissima dottoressa Delia Brunello interpretata da Pilar Fogliati”.
Nuovo ruolo per Alessandro Tersigni: “Dovrò indagare su una morte sospetta all’interno dell’Ospedale”
Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato l’attore presenta dunque il suo nuovo personaggio anticipando che avrà dei grandi baffi. Poi aggiunge:
“L’ispettore Marcello Giraudo dovrà indagare su una morte sospetta all’interno dell’Ospedale”.
Per l’attore quello in Cuori 2 è stato un lavoro impegnativo soprattutto perché si è diviso tra la nuova stagione de Il paradiso delle signore e la serie tv della prima serata di Rai1. “Per mesi ho fatto il pendolare tra Roma e Torino, dove si gira Cuori” dice a tal proposito l’attore. Nel cast della serie, oltre a Pilar Fogliati, sono confermati anche Matteo Martari (Alberto Ferraris) e Daniele Pecci (Cesare Corvara) insieme a Marco Bonini, Neva Leoni, Carmine Buschini e Bianca Panconi.
Tutto quello che si sa sulla trama di Cuori 2
La trama della seconda stagione della serie tv di Rai1 si apre nel 1968. Purtroppo Delia e Alberto non sono riusciti ad avere un lieto fine in quanto la notizia della gravidanza di Karen rimette tutto in discussione. E proprio Alberto si innamorerà del piccolo Carlo fin dal primo momento in cui lo terrà in braccio. E mentre Delia verrà distratta dal nuovo personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, Luisa avrà pesanti ripercussioni dopo gli elettroshock a cui verrà sottoposta. Anche Delia si innamorerà di una neonata, Anna, che salverà nell’intervento in cui invece morirà la mamma della piccola. L’Ospedale verrà scombussolato da una morte misteriosa e, infine, Cesare tenterà un’impresa sensazionale per aggiustare il suo cuore.