Mara Venier, a nessuno è sfuggito un dettaglio: è la fine di Domenica In?
Domenica In 2023/2024 sarà l’ultima edizione della conduttrice? Il promo insospettisce
Domenica 17 settembre prenderà il via la nuova edizione di Domenica In ed alla conduzione ci sarà nuovamente la storica padrona di casa Mara Venier. Quest’ultima però già da diversi anni ha iniziato ad avvertire la stanchezza di condurre un programma lungo e in diretta per più di tre ore e spesso si è lasciata sfuggire, in varie interviste, l’intenzione di lasciare la conduzione per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Ed adesso ad accendere il sospetto che questa che sta per iniziare sarà l’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier è il promo che da alcune ore viene trasmesso di cui i dettagli sono spiegati nel secondo paragrafo.
Mara Venier pronta a dire addio al suo talk di Rai1? “Quest’anno sono ancora qua”
E nello specifico nel promo della nuova edizione di Domenica In (visibile al link e postato anche tra le sue stories Instagram) si vede la conduttrice, con tanto di tutta e casco al lavoro per la prossima edizione del suo talk che andrà in onda a partire da lunedì 17 settembre. E fuori onda si sente un voce chiederle sorpreso e dispiaciuto nel vederla: “Scusi Mara Venier ma non doveva andare in pensione? E invece è ancora qua?” Ed a questo punto una sorridente Mara Venier risponde:
“Si dovevo andare in pensione e invece sono ancora qua”
Ovviamente il continuo richiamo alla pensione ed all’addio alla conduzione del programma non è sfuggito a nessuno ed infatti in poco tempo il post della conduttrice si è riempito di like e messaggi di fan entusiasti di rivederla di nuovo in tv ma alcuni hanno lanciato il sospetto che forse la prossima sia l’ultima edizione condotta da lei, sarà davvero così?
Anticipazioni Domenica In 2023/2024: tutte le novità della prossima edizione
È tutto pronto dunque per la nuova edizione del talk domenicale di Rai1. Salda al suo posto ritroveremo Mara Venier alle prese con le lunghe interviste con i suoi tanti ospiti che spaziano dal mondo del cinema a quello dello sport, da quello della tv a quello della politica. Le anticipazioni non svelano particolari novità. Domenica In andrà in onda a partire da domenica 17 settembre sempre alle 14.00 circa su Rai1 e proseguirà fino alle 17.15 per poi dare la linea al Tg1 e Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera. Il longevo programma di Rai1 andrà in onda fino a giugno e poi non è chiaro se nella prossima stagione ci sarà nuovamente la Venier al timone. Quest’ultima, tra l’altro, pensando al futuro di recente ha pensato a Barbara D’Urso come sua sostituta.