Enzo De Caro, lacrime e commozione: momenti forti a Unomattina Estate
Attimi di grandi emozioni vissuti dall’attore partenopeo Enzo De Caro
Nel protagonismo assoluto dell’intervista odierna, rilasciata a Unomattina Estate dalla conduttrice partenopea Serena Autieri, spicca la figura dell’attore napoletano Enzo De Caro. Riuniti insieme come figli dello stesso straordinario Vesuvio, Enzo ha avuto l’opportunità di ripercorrere le tappe più emozionanti della sua illustre carriera, spesso condivisa con grandi amici del mondo dello spettacolo, purtroppo scomparsi, come Pino Daniele e Massimo Troisi. È stato un momento toccante quando si è parlato di questi due straordinari artisti e sono stati proiettati dei frammenti che li riguardavano. L’attore, profondamente commosso, non ha potuto trattenere le lacrime, ricordando la Napoli che era, e che ancora oggi, viene ammirata e apprezzata da tutti. Il suo animo sensibile lo ha portato a trattare queste tematiche con un’estrema delicatezza al punto da lasciar trasparire qualche emozione anche nel volto della conduttrice. Rivedere straordinari frame di artisti ed amici del calibro di Daniele e Troisi lasciano sempre delle sensazioni uniche ed indescrivibili.
Serena Autieri lo ha presentato come ‘l’attore dall’animo gentile anche se riservato’
Enzo De Caro è stato presentato da Serena Autieri nella puntata odierna di Unomattina Estate come un uomo riservato ma dal cuore generoso e gentile. Questo ritratto rispecchia fedelmente l’attore che ha recitato in diverse fiction Rai, tra cui “Orgoglio”, “Provaci Ancora Prof” e molte altre. Durante l’intervista, ha ripercorso con passione e nostalgia ogni tappa della sua straordinaria carriera, dedicando spazio anche ad altri grandi artisti come Sophia Loren. La celebre Sophia Loren è conosciuta in tutto il mondo non solo per la sua indiscussa professionalità, ma anche per la sua bellezza e perché incarna appieno l’essenza di Napoli. E’ sicuramente il volto cardine della femminilità mediterranea apprezzata in tutto il mondo, da sempre.
Il momento finale dell’intervista di Enzo De Caro vissuto con Gigi Marzullo
Nel solco di quanto accaduto in precedenza con ospiti illustri come Anna Falchi, in cui si son visti i suoi reali rapporti con Tiberio, e altri che quotidianamente si alternano nel programma Unomattina Estate, anche Enzo De Caro ha condiviso un momento speciale. Alla fine di un’intervista emozionante, durante la quale le lacrime e le emozioni hanno accompagnato ogni parola, l’attore ha avuto l’onore di essere intervistato negli ultimi cinque intensi minuti da Gigi Marzullo. Un epilogo toccante ma anche estremamente ironico dove non è mancata la sana goliardia partenopea. che ha dato ulteriore profondità all’esperienza condivisa in questa straordinaria trasmissione estiva. I fan sperano di poterlo vedere presto, nuovamente in televisione, nelle vesti di un nuovo personaggio.