Lorena Lecciso mette nei guai Al Bano: rivelazione sul passato con Romina Power
Al Bano, posizione scomoda tra la compagna e l’ex moglie. Lecciso: “Ecco perché non c’ero ai suoi 80 anni”
A maggio il cantante pugliese ha compiuto 80 ed ha voluto festeggiarli pubblicamente con un grandissimo show trasmesso da Canale5 dal titolo Al Bano- 4 volte 20. A far rumore, però, è stata l’assenza di Loredana Lecciso allo show. Adesso, in una lunga intervista a Chi, Lecciso ha rotto il silenzio svelando perché è stata esclusa dalla festa e soprattutto perché Al Bano non ha preso le sue parti.
“Al Bano aveva chiesto mia presenza in qualità di compagna e quella dell’ex moglie con la quale lavora ancora oggi. Ho accettato l’invito con piacere ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse.”
A questo punto la showgirl ha preferito fare un passo indietro e sulla posizione scomoda di Albano Carrisi ha aggiunto: “Sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro.”
Loredana Lecciso non sarà ospite a Belve, svelato il motivo: “C’è stato un problemino”
Lo showgirl durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini si è lasciata andare a confessioni private e non solo. Ha ammesso di non essere più una ‘bulimica della presenza in tv’ né di soffrire di manie di protagonismo. Ha aggiunto che proprio per questo ha preferito fare un passo indietro e non partecipare allo show di Al Bano rivelando indirettamente che dei dissapori con Romina Power ci sono stati e ci sono tutt’ora. Parlando di programmi televisivi, invece, Loredana Lecciso sarebbe dovuta andare ospite da Francesca Fagnani in una puntata della nuova edizione di Belve che partirà nelle prossime settimane e invece è saltato tutto. Durante l’intervista Lecciso ha svelato perché non sarà a Belve:
“Ci sono stati l’invito e l’accordo, avevamo trovato anche la data. Poi c’è stato un problemino tecnico, chiamiamolo così, e abbiamo rimandato… Accetto solo progetti che mi somigliano.”
Romina Power e i rapporti con la compagna di Al Bano, la showgirl tuona: “Mai stata ‘l’altra’”
Il giornalista di Chi ha paragonato le vicende sentimentali di Al Bano e Loredana Lecciso con l’ex moglie Romina Power come una specie di soap opera. Loredana Lecciso ha tuonato contro però a tale lettura romanzata della sua vita privata smentendo che Al Bano sia mai stato bigamo e aggiungendo: “Vista da fuori ci sono tutti gli ingredienti e i personaggi per la stesura di un grande romanzo, ‘Lui, lei e l’altra’. Peccato che nella nostra realtà familiare non sia mai esistita nessun’altra.” Aggiungendo che quando ventiquattro anni fa lei ed il cantante si sono messi insieme entrambi liberi e felici e felici senza la minima crisi, lo sono tutt’ora.