Amici 23, Pettinelli-Zerbi fanno tremare Mediaset: nuove scintille tra loro
Anna Pettinelli fa i pronostici sulle discussioni con il collega: “Se non saremo d’accordo lo dimostreremo”
E’ notizia piuttosto recente quella che vede il cast dei professori di Amici 23 ormai definito. Poche le differenze rispetto all’anno scorso: la cattedra di ballo resta uguale, con la conferma per molti inaspettata di Raimondo Todaro, mentre quella del canto vede solo una differenza: la Pettinelli torna dopo un anno di assenza e sostituisce Arisa. Adesso però i fan del programma si chiedono se dovranno assistere nuovamente alle liti tra Anna e Rudy Zerbi che due edizioni fa hanno davvero raggiunto dei limiti sia con toni che con gesti. Probabile che anche Mediaset, vista la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, non tollererà i vecchi modi. Intervistata da Superguidatv intanto Anna dice:
“Se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”.
“Rudy Zerbi? Non c’è un copione che seguiamo” la docente di canto fa un chiarimento sui loro litigi
Le ultime edizioni che hanno visto i due docenti di canto entrambi nel cast del programma hanno messo in scena delle litigate tra loro spesso sopra le righe. Per questo molti si sono chiesti se tutto fosse finto o se davvero i loro screzi fossero spontanei. Dopo essersi mostrata, in merito al ritorno ad Amici 23, pazza di gioia Anna Pettinelli ha voluto fare dunque dei chiarimenti per spiegare come stanno le cose tra lei e il collega. Ha innanzitutto detto che non sa cosa accadrà nella nuova edizione perché tra loro non c’è mai nulla di preordinato. Poi aggiunge:
“In tutto quello che vedete in tv tra me e lui nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo”.
La professoressa di Amici 23 e i rapporti con il programma: “Non era un addio ma un arrivederci”
Non sono mai state chiarite del tutto, l’anno scorso, le motivazioni che avevano portato Anna Pettinelli a non fare più parte del cast del talent più longevo della televisione italiana. Quel che adesso appare chiaro, però, è che tra lei e la squadra del programma, compresa dunque Maria De Filippi, non c’è stata alcuna discussione. Sul ritorno nel programma infatti la speaker radiofonica dice:
“Ero molto contenta, sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi non era un addio ma un arrivederci, ed è stato così”.
Infine su come sarà con i ragazzi nella nuova edizione Anna dice “né buona né cattiva” e che cercherà semplicemente di dare una mano ai nuovi allievi per far venire fuori il loro talento.