Uomini e Donne, che caos prima del debutto: Mediaset commette un errore!
Maria De Filippi non accorcia le puntate del suo dating show: ecco spuntare tutta la verità
Ieri pomeriggio si è diffusa online una notizia su Uomini e Donne che ha stupito tutti. Di cosa si tratta? Consultando la guida tv Mediaset è balzato subito all’occhio che le puntate della prossima edizione del dating show quotidiano di Canale 5 dovrebbero terminanre una decina di minuti prima del previsto lasciando poi la linea alla telenovela La Promessa. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci hanno pensato delle fonti vicine al programma interpellate dal portale FanPage.it, asserendo che le puntate avranno la medesima durata di sempre:
“La durata delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi non è stata modificata. Il programma occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale 5 fino alle 16.10 circa, com’è sempre stato…”
Uomini e Donne anticipazioni, nessuna rivoluzione: le puntate dureranno come sempre
Sempre le fonti vicine al dating show di Maria De Filippi hanno poi fatto sapere al portale FanPage.it che la guida tv Mediaset ha semplicemente commesso un errore riportando la chiusura anticipata delle puntate:
“Fonti vicine al programma hanno fatto sapere a Fanpage.it che si sarebbe trattato di un errore…A seguire andrà in onda l’appuntamento con La Promessa che farà da traino alla nuova stagione di Pomeriggio 5…”
Parole che non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: nessuna rivoluzione per il dating show, almeno dal punto di vista del minutaggio della messa in onda. Difatti ogni puntata andrà in onda dalle 14.45 in punto fino alle 16.10, come da diversi anni a questa parte.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa si vedrà nelle prime puntate
Ovviamente le registrazioni del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono già iniziate. Ed in base alle anticipazioni nelle prime puntate del programma quotidiano di Canale 5 gli spettatori a casa avranno modo di conoscere i nuovi tronisti. Ma non è finita qua perchè in studio ci saranno pure le coppie di Temptation Island, che sveleranno cos’è successo questa estate tra loro dopo aver messo a dura prova i loro sentimenti. Tra gli ospiti ci sarà anche il conduttore del reality show delle tentazioni, Filippo Bisciglia. Ovviamente ampio spazio verrà dedicato anche al Trono Over del dating show. E protagonista assoluta sarà come al solito Gemma Galgani, che litigherà furiosamente con Aurora Tropea. In studio non ci sarà invece Riccardo Guarnieri, che pare abbia iniziato a frequentare una donna di origini pugliesi.