Estate in diretta, imprevisto per Valeria Marini: “Problema prima di entrare”
Valeria Marini, imprevisto poco prima della diretta: “Mi si è rotta la scarpa”
Dopo una prima parte molto dura e difficile dedicata ai tragici fatti di cronaca degli ultimi giorni, dagli stupri di Caivano e Palermo alla strage di operai di Brandizzo, nella puntata di oggi di Estate in diretta, martedì 5 settembre, l’ultima parte è stata all’insegna del gossip e della leggerezza. E se si vuole voltare pagina e alleggerire il clima, la showgirl Valeria Marini è sicuramente la persona giusta. Peccato però che Valeria, poco prima di entrare in studio per la diretta, è stata vittima di un piccolo imprevisto che ha subito saputo risolvere e che ha confidato lei stessa ai due conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini:
“Un minuto prima della diretta mi si è rotta la scarpa diciamolo, come Cenerentola.”
Estate in diretta, la showgirl non ha problemi a confessarlo: “Non sembra ma mi trascuro”
Risolto il problema della scarpa rotta poco prima di entrare in studio, a Valeria Marini dopo l’imprevisto i due conduttori hanno fatto notare tutta la sua eleganza e sensualità. L’argomento dell’ultima parte della trasmissione era i look del Festival del Cinema di Venezia e la conduttrice ha incalzato la showgirl sottolineando come lei sia sempre bellissima ed al top. Marini, invece, ha voluto chiarire che sebbene sia molto attenta al suo aspetto non è per nulla una persona sportiva:
“Io, non sembra, ma mi trascuro perché quando mi dicono che sport fai io rispondo sempre che corro a prendere treni e aerei. Diciamo che mi aiuta molto la genetica sarda.”
Gaffe a Estate in diretta di Giorgio Borghetti: “È l’ex fidanzata dei Maneskin”
E mentre Valeria Marini, sempre al centro del gossip, ha avuto un imprevisto prima della diretta che ha rischiato di far saltare la sua partecipazione, l’altro ospite del talk di Rai1, Giorgio Borghetti, ha commesso una clamorosa gaffe. L’argomento era la recente dichiarazione di Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, sullo sfilare sul red carpet del Festival di Venezia con i peli alle gambe, salvo poi presentarsi con un abito lungo fino ai piedi. Al di là dell’importanza fondamentale nella storia del femminismo di affrontare una passarella importante senza essere depilate (sono decine gli esempio di artiste affermate che l’hanno fatto in passato) in molti in studio non conoscevano per nulla l’influencer. L’attore Giorgio Borghetti, infatti, in pochi minuti ha commesso due gaffe: prima ha sbagliato il cognome della Soleri e poi ha aggiunto: “È l’ex fidanzata dei Maneskin”. In realtà è l’ex fidanzata solo di uno di loro, Damiano David.