X


Uomini e Donne, mai successo prima: i tre tronisti hanno sofferto moltissimo

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Manuela Carriero e la sua infanzia dolorosa: “Finita in una casa famiglia”

Di solito chi raggiunge la corte di Maria De Filippi ha sempre una grande sofferenza nel passato. Chi ha avuto un’infanzia difficile, chi non ha vita facile con le altre persone, e chi ne ha più ne metta. Quindi potevano mai salire sul trono quest’anno persone con la fortuna di avere avuto una vita facile e un’infanzia gioiosa? Assolutamente no, quindi ecco arrivare sul trono Manuela Carriero direttamente da Temptation Island. Come scritto in un editoriale pubblicato sul settimanale DiPiù Tv lei è “finita in una casa famiglia” dopo una serie di peripezie. La sua famiglia ha sempre avuto grossi problemi economici e alla fine ha ricevuto la visita degli assistenti sociali che l’hanno portata via. Poi i genitori sono riusciti a riprenderla, ma la situazione è di nuovo precipitata quando suo padre si è ammalato di cancro. Sua madre si è ritrovata piena di debiti e depressa.

Brando Ephrikian è stato abbandonato da suo padre, ma ora è pronto per Uomini e Donne

Ma Manuela Carriero non è l’unica ad aver sofferto tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, perché anche la vita di Brando Ephrikian non è stata facile perché quando aveva solo dieci anni i suoi genitori si sono separati e suo padre da quel momento in poi è stato assente dalla sua vita. Ora il rapporto con lui è migliorato ma “il suo abbandono ha lasciato in me ferite indelebili”. Brando viene da una famiglia importante perché suo nonno Alberto è un celebre direttore d’orchestra mentre sua zia è la celebre attrice Laura Efrikian nota anche per essere stata la prima moglie di Gianni Morandi. Ora è pronto a godersi appieno Uomini e Donne dopo aver fatto di tutto pur di guadagnare.

Cristian Forti e il dolore del passato: “Sofferto per la separazione dei miei genitori”

E dopo Manuela e Brando ecco la volta di Cristian Forti che è pronto ad approdare nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Cristian ha 22 anni, è di Roma, studia fisioterapia e nel tempo libero consegna pizze per mettere qualche soldo da parte. Quando aveva tredici anni i suoi genitori si sono separati e ne ha sofferto moltissimo perché era abituato a stare con suo padre tutto il giorno. Ora però è sereno e la sua famiglia è allargata perché entrambi i genitori hanno trovato dei compagni da cui hanno avuto altri figli. Intanto Maria De Filippi ha preso una decisione choc su Uomini e Donne che sta facendo discutere i fan.