Maria Grazia Cucinotta, dramma familiare: “Diagnosi che gela il cuore”
Dramma atroce per l’attrice: la sorella operata per un tumore alla testa
Sono stati giorni difficilissimi per la conduttrice e attrice Maria Grazia Cucinotta, il suo dramma familiare è iniziato l’8 agosto quando la sorella Lilla si è recata al pronto soccorso per un problema di cuore, tuttavia dopo essere svenuta più volte i medici hanno richiesto una TAC e da lì hanno avuto un terribile diagnosi: tumore alla testa. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower il suo terrore e la sua paura per la drammatica diagnosi:
“Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi…”
Alla diagnosi sono seguiti giorni di angoscia e preoccupazione fino al 23 agosto quando la sorella è stata sottoposta ad una delicata operazione per rimuovere tutta la massa tumorale e per fortuna l’operazione è riuscita alla perfezione.
Maria Grazia Cucinotta, sorella colpita da una grave malattia: “In un attimo la vita cambia”
L’attrice e conduttrice messinese ha voluto condividere con i suoi follower il dramma della malattia della sorella Lilla. In un lungo post su Instagram ha voluto ringraziare medici e infermieri che hanno salvato la vita a sua sorella ma ha anche voluto confessare com’era il suo stato d’animo in quei giorni:
“Li dentro in un attimo la vita cambia e le priorità cambiano, non ti importa più di nulla, tutto ti sembra futile, l’unica cosa che ti importa è la vita di chi ami, preghi, aspetti ogni giorno quei piccoli passi avanti che riportino la vita alla normalità.”
Adesso che la sorella sta meglio e l’operazione è perfettamente riuscita, Cucinotta ha voluto fare dei ringraziamenti a tutti i sanitari del reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Messina, capeggiato dal professor Angileri ed al Pronto Soccorso del Piemonte che per primi hanno indagato ed anche a tutti gli infermieri e gli operatori.
Diagnosi tremenda per l’attrice: come sta adesso la sorella Lilla
Nel post Maria Grazia Cucinotta annunciava il dramma scioccante della sorella Lilla malata di tumore alla testa. Grazie all’eccellenza del reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Messina, la delicata operazione è stata eseguita con successo salvando la vita alla sorella che adesso sta meglio anche se la strada verso una completa e totale guarigione è ancora lunga. In molti, volti noti e non, in queste ore sui social hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’attrice in questo brutto momento ed anche noi de LaNostraTv ci uniamo agli auguri a Maria Grazia Cucinotta di una pronta guarigione della sorella.