Terra Amara: Demir scopre Zuleyha e Yilmaz, la sua reazione è sconvolgente
Le anticipazioni di Terra Amara da lunedì 11 settembre a domenica 17
Puntate cruciali saranno quelle della soap turca in onda la prossima settimana. Dopo il folle gesto di Mujgan per tenersi il marito, ovvero fingere di essere incinta, Yilmaz porterà la moglie alla villa degli Yaman e la costringerà a dire la verità davanti a Zuleyha in modo da non perderla. Davanti a questa scena Demir capirà che l’amore tra la moglie e il suo ex fidanzato è ancora forte. Intanto le cose non saranno più come prima per Mujgan, perfino Fekeli stavolta non sembrerà disposto a perdonarla e il marito manderà via da casa lei e la zia senza Kerem Alì. Fekeli affitterà una villa alle due donne a Cukurova e poi farà il possibile per smentire i pettegolezzi tra la nuora e Fikret per tutta la città e in particolare in ospedale.
Demir spiazza tutti: l’amore per la moglie lo cambierà
Le cose prenderanno una piega inaspettata anche per gli Yaman. Una sera, infatti, Zuleyha andrà a trovare Yilmaz e il marito la inizierà a cercare ovunque. Quando la donna rientrerà in casa dirà al marito la verità, ovvero di aver incontrato il suo rivale e che lo ama ancora, e dirà di essere stanca di mentire. Pronta al peggio in realtà le anticipazioni di Terra Amara annunciano un colpo di scena importante. Il potente Yaman infatti non si arrabbierà ma dirà alla moglie che, semplicemente, era preoccupato per lei. Le dirà, inoltre, che da quel momento può andare e fare tutto ciò che vuole e che lui non la controllerà più. La donna e il suo innamorato però non si fideranno e per questo tenteranno nuovamente di scappare insieme ma, ancora una volta, verranno fermati ad un posto di blocco.
Zuleyha e Yilmaz ad un punto di svolta: il divorzio è vicino
Dopo la fuga dei due innamorati la reazione di Demir sarà un’altra volta inaspettata. L’uomo infatti non si arrabbierà né punirà la moglie ma dirà semplicemente di non voler perdere i suoi figli. Le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana rivelano però un altro evento importante. Mujgan, sempre più disperata per non avere più il figlio, chiederà aiuto proprio alla sua rivale e quest’ultima le farà incontrare Kerem Alì. Tuttavia Mujgan tenterà di scappare con lui per poi finire in un canale e far rischiare la vita al piccolo che verrà salvato proprio da Zuelyha. E proprio quest’ultima, mentre il marito della dottoressa vorrebbe punirla, difenderà la nemica chiedendo al suo innamorato di non farle niente.