X


Estate in diretta, Marta Flavi choc su Maurizio Costanzo: gelo su Rai1

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marta Flavi a Estate in diretta

Maurizio Costanzo, battuta choc di Marta Flavi in diretta su Rai1: imbarazzo in studio

Non si dovrebbe parlare male dei morti, soprattutto in televisione ma a volte può succedere che appassionati da determinati temi per ferite non ancora sopite dopo anni può succedere di lasciarsi andare ad una battuta tutt’altro che elegante. E questo è il caso di Marta Flavi che ospite nella puntata di oggi di Estate in diretta, lunedì 4 settembre, parlando di tradimenti ha citato il suo storico ex, Maurizio Costanzo, morto lo scorso febbraio. Nello specifico, argomento dello spazio di gossip erano i tradimenti di questa estate ed Eleonora Giorgi, anche lei tra gli ospiti, ha confessato di non aver mai tradito i suoi compagni perché, essendo lei un personaggio famoso li avrebbe esposti ad una pubblica umiliazione. E pronta è stata la battuta della conduttrice.

Estate in diretta, Marta Flavi spiazza sul conduttore scomparso: “Non ha avuto delicatezza”

E nello specifico Eleonora Giorgi nella puntata di oggi del talk di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ha confessato di non aver mai tradito: “Posso dirvi perché non ho mai tradito? Perché ero un personaggio famosissimo e il tradimento sarebbe stato in qualche modo una maniera da parte del traditore di umiliare un mio compagno.” A questo punto è intervenuta la conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo con una battuta poco carina:

“Una delicatezza che non tutti hanno avuto diciamo senza fare nomi o storie. I nomi li abbiamo dimenticati e le storie poi sono andate bene.”

Il riferimento è palesemente al suo ex marito. In molti sanno infatti che Marta Flavi e Maurizio Costanzo hanno avuto una lunga relazione ed un matrimonio culminato a causa del tradimento di Costanzo con l’allora poco conosciuta Maria De Filippi. Tale tradimento fece scandalo all’epoca e se parlò per mesi e mesi con vari dettagli pruriginosi pubblicati sui giornali. Da allora i rapporti tra la Flavi e Costanzo non si sono mai chiariti del tutto e calmati.

La conduttrice crea imbarazzo in studio: De Girolamo e Semprini smorzano con una risata

La battuta choc di Marta Flavi su Maurizio Costanzo ha creato un po’ di gelo in studio ad Estate in diretta. I due conduttori, infatti, colto immediatamente il riferimento hanno glissato con delle risate imbarazzate e cambiato discorso senza ‘fare nomi’ come ha sottolineato Gianluca Semprini. Va detto, però, che pochi mesi prima di morire anche lo stesso Costanzo aveva lanciato una pesante frecciata all’ex moglie. Certo adesso forse considerando che il condutture e giornalista non c’è più certe battute creano più imbarazzo.