Emma Marrone non dimentica un dolore che l’ha travolta: “Voce che si spezza”
La dedica di Emma Marrone per il papà morto: “Questa vita non ti concede neanche un attimo di tenerezza”
E’ già passato un anno da quel brutto giorno che ha cambiato per sempre la vita della cantante. Il giorno in cui è morto Rosario Marrone, padre dell’artista, con il quale quest’ultima era molto legata. Ed anche se Emma non si è persa d’animo, si è rimboccata le maniche e si è mostrata sempre forte, sorridente e positiva in realtà quel dolore è più vivo che mai e per questo proprio nelle ultime ore la cantante ha scritto un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Sotto alla foto con l’amato papà (visibile alla fine del paragrafo), Emma ha scritto una poesia che inizia con le seguenti parole: “In questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza”.
Le strazianti parole della cantante per il padre scomparso: “Questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore”
La mancanza di papà Rosario per Emma Marrone è incolmabile e nonostante il tempo stia passando inesorabile il dolore sembra fresco come se la tragedia fosse accaduta ieri. Continua così la poesia della cantante:
“Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore, in questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore”.
E seppur piuttosto riservata sulla sua vita privata la cantante ha dunque deciso di utilizzare i social, dopo il recente sfogo, per condividere con i suoi numerosissimi fan il ricordo del papà ad un anno dalla sua scomparsa. Una poesia che poi si conclude con le seguenti parole: “Mi mancherai per sempre Ros. E io ti amerò per sempre. Ciao Pa”.
Emma Marrone inondata dall’affetto di amici, colleghi e fan: c’è anche l’ex
Sotto la poesia dolcissima pubblicata sui social dalla cantante milioni di persone hanno riversato il proprio affetto con i commenti. Tra loro ci sono anche molti volti dello spettacolo come la cantante Syria, Elodie, Enrico Nigiotti, Paola Turci, Francesco Arca, Carolina Crescentini, Alessandra Tripoli, Mara Sattei, l’amico caro Antonino, la cantante Noemi, l’attrice Matilde Gioli e moltissimi altri. Tra loro, a cui si aggiungono anche numerosissimi fan di Emma, spicca anche il commento di Stefano De Martino, ex proprio della cantante con la quale pare sia rimasto in ottimi rapporti. Lo showman, che potrebbe aver conosciuto Rosario Marrone quando era fidanzato con Emma, le ha pubblicato un cuore.