Bake Off Italia, novità assoluta per Benedetta Parodi: “E’ il mio sogno”
Benedetta Parodi sogna in grande: “Vorrei festeggiare i vent’anni del programma”
Manca ormai pochissimo per la nuova edizione dello storico programma di cucina che arriverà su Real Time, in prima serata dalle 21:20, da venerdì 8 settembre. Ancora una volta Bake Off Italia 2023 avrà la Parodi come conduttrice, affiancata poi da giudici e concorrenti, che per l’occasione ha rilasciato una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui Benedetta ha raccontato tutte le novità del programma, tra conferme e innovazioni, i contenuti e cosa il pubblico vedrà ogni venerdì sera. Ma non finisce qua perché la conduttrice non ha nascosto di avere un grande sogno nel cuore e chissà che non possa presto realizzarsi. Quando la giornalista le chiede quale sogno porterebbe se fosse una delle concorrenti Benedetta risponde:
“Non ho mai desiderato un’attività in proprio. Come conduttrice però un sogno ce l’ho: festeggiare i vent’anni del programma”.
Tutto su Bake Off Italia 2023, parla la conduttrice: “Alcuni concorrenti porteranno una dose di internazionalità”
Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Benedetta Parodi svela alcune curiosità proprio sulla nuova edizione del programma. Soffermandosi in particolare sui concorrenti dice che si sono dimostrati molto uniti e che nel corso delle varie puntate emergeranno legami forti che si sono creati tra di loro. Prosegue poi spiegando che si tratta di un gruppo variegato con alcuni giovani che si stanno affacciando adesso nel mondo del lavoro e altri più maturi. C’è poi chi vede nella propria pasticceria il suo futuro e chi, invece, partecipa nel tentativo di cambiare vita. Infine aggiunge:
“Tra gli altri c’è un aspirante pasticcere di origine francese e una di origine cinese che porteranno una bella dose di internazionalità”.
Benedetta Parodi e il rapporto con i giudici: “Mi prendono in giro e mi fanno scherzi”
Anche quest’anno il pubblico ritroverà come giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia: il primo è il più storico del gruppo, il secondo è ormai alla sua settima edizione e l’ultimo è arrivato l’anno scorso in sostituzione di Clelia D’Onofrio. E proprio dopo l’uscita di scena di quest’ultima da Bake Off Italia Benedetta racconta di essere rimasta in minoranza. Poi sui tre giudici aggiunge:
“Loro tre fanno i ragazzacci. Sono complici e davvero scatenati nel prendermi in giro e farmi gli scherzi”.
La conduttrice conclude raccontando un episodio in cui doveva fare una prova e mangiare 100 salatini ed Ernst e Damiano facevano a gara a mangiarli per non farla consegnare in tempo.