X


Estate in diretta, chiusura anomala: De Girolamo interrompe Semprini

Scritto da , il Settembre 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Nunzia De Girolamo interrompe Gianluca Semprini: “Dobbiamo fare un ringraziamento”

Chiusura di puntata anomala per Estate in diretta, oggi venerdì 1 settembre, la conduttrice infatti ha interrotto il collega per fare un annuncio inaspettato e importante:

“Dobbiamo fare un ringraziamento dovuto che non è solo un ringraziamento per la grande professionalità e la dedizione al lavoro che ha il nostro regista Salvatore Perfetto ma è un ringraziamento di cuore ad un amico che ci è stato accanto.”

Da lunedì, infatti, andrà in onda l’ultima settimana del talk prima di dare la linea a partire dall’11 settembre alla versione originale, ossia La vita in diretta di Alberto Matano ed i due conduttori si portano avanti con i ringraziamenti.

Estate in diretta, chiusura diversa nella puntata di oggi: l’annuncio della conduttrice

Anche la puntata di oggi del talk di Rai1, come sempre, è stata contraddistinta da una ampia prima parte dedicata ai fatti di cronaca, che hanno visto anche la conduttrice scioccata per un doloroso ricordo. Nella seconda invece si è parlato di argomenti più leggeri come il gossip di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e le sigle dei cartoni animati e dei programmi tv che hanno segnato più di una generazione. In chiusura, invece, Nunzia De Girolamo ha fatto un annuncio inaspettato, ringraziando apertamente il proprio regista:

“Un amico che ci è stato accanto e che non si sottrae mai perché in Rai ci sono tante professionalità ma devo dire caro Salvatore tu sei il numero uno.”

E subito dopo anche Gianluca Semprini si è unito ai messaggi di ringraziamento per il regista estendendolo a tutta la squadra.

Estate in diretta: ultima settimana per De Girolamo e Semprini

L’ultima puntata di Estate in diretta andrà in onda venerdì 8 settembre. Per Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che ieri hanno intervistato un imbarazzato Pierluigi Diaco, dunque la prossima sarà l’ultima settimana di messa in onda. Poi da lunedì 11 settembre partirà la nuova edizione de La vita in diretta, la quinta condotta da Alberto Matano, che quest’anno avrà l’inedita concorrenza di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque. Per Nunzia De Girolamo, però, non sarà tempo di vacanze perché non solo sarà nella seconda serata del sabato sera di Rai1 con Ciao Maschio ma anche su Rai3 con il suo nuovo programma in prima serata Avanti Popolo che andrà a sfidare È sempre Carta Bianca.