Nicola Savino torna a sfidare Gerry Scotti e Amadeus: “Ecco come li considero”
Amadeus e Gerry Scotti sfidati apertamente dal collega: “Per me sono dei fratelli maggiori”
Nicola Savino si prepara al ritorno del suo 100% Italia, il game show di Tv8 in onda ogni giorno alle 20.30 ed in quella fascia oraria andranno in onda anche I Soliti Ignoti di Amadeus su Rai1 e Striscia la notizia con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. E Savino, intervistato dal magazine Gente si è sbilanciato su questa sfida ammettendo che con i colleghi non c’è nessuna rivalità, nonostante si scontri con dei colossi delle ammiraglie:
“Anche noi dell’8 abbiamo il nostro pubblico e stiamo crescendo. Anche Gerry e Amadeus vengono da RadioDeejay come me, sono dei fratelli maggiori che prendo a modello. Mi piace molto pure lo stile di Paolo Bonolis, che tra l’altro segue appassionatamente me e Linus in Deejay Chiama Italia, me lo dice sempre.”
Nicola Savino dà un’anticipazione su 100% Italia: “C’è una cosa che mi ha colpito”
Lunedì 4 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di 100% Italia su Tv8 a partire dalle 20.30. Il game show si basa sulle opinioni e le abitudini degli italiani che trovano la loro fonte nei sondaggi. I concorrenti devono indovinare cosa piace o non piace agli italiani. E durante la lunga intervista concessa al magazine, il conduttore e padrone di casa ha fornito delle anticipazioni su 100% Italia svelando anche che siamo un popolo attaccato al cellulare e troppo dipendente da esso dalla mattina alla sera e poi ha anche aggiunto cosa l’ha colpito di più:
“Che ormai i libri li leggiamo in pochi, la percentuale delle persone che sfoglia qualche pagina prima di dormire non arriva alle due cifre.”
Insomma l’immagine degli italiani che viene fuori del suo game show non è sempre lusinghiera ma certamente può servire per migliorare.
Il conduttore confessa: “A mia figlia non do orari ma responsabilità”
Infine, Nicola Savino ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata, dell’amore per la moglie Manuela a quello per la figlia Matilde, che oggi ha 18 anni. Ebbene su che tipo di padre è ha rivelato: “Le do delle responsabilità, se il giorno dopo ha l’interrogazione della vita, forse è meglio che non torni alle quattro del mattino le dico. Poi lo ammetto, di notte dormo con un occhio chiuso e un occhio aperto. È inevitabile.” Nel frattempo è pronto per il ritorno del suo 100% Italia che sfiderà Gerry Scotti ed Amadeus (quest’ultimo sembra aver avuto un’idea clamorosa per Sanremo).