X


Terra Amara, anticipazioni turche: Yilmaz muore, cambia tutto a Cukurova

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Soap
foto terra amara yilmaz

Si rompono gli equilibri a Cukurova: dopo la morte del protagonista niente sarà più come prima

Quelle che stanno andando in onda adesso in Italia sono puntate perlopiù dedicate a trovare l’omicida di Hunkar Yaman mentre per quanto riguarda la storia d’amore tra i due protagonisti le cose sembrano piuttosto ferme. Ben presto però ci saranno diversi colpi di scena. Innanzitutto i due innamorati proveranno un’altra volta a scappare con i figli, visto che né DemirMujgan hanno intenzione di concedere loro il divorzio, ma anche questa fuga ovviamente non andrà a buon fine. Inaspettatamente però le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che Demir avrà una reazione di arresa e capirà di dover lasciare andare Zuleyha se davvero la ama. Anche Mujgan acconsentirà a perdere il marito ma proprio per colpa sua ci sarà un incidente stradale e Yilmaz morirà sotto gli occhi di Demir e Zuleyha.

Tutto quello che accadrà prima della morte di Yilmaz: la nuova vita dei due innamorati

Dopo aver dovuto fare i conti con l’orrendo piano di Behice e Mujgan Zuleyha troverà finalmente un attimo di pace nel momento in cui Demir tra le lacrime le dirà di essere disposto a concederle il divorzio. L’uomo però porrà una condizione: che Leyla resti a vivere con lui. Ovviamente le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano grandi drammi da parte di Zuleyha che non vuole vivere senza la neonata ma l’uomo le dirà che è libera di venirla a trovare anche tutti i giorni, semplicemente lui non può rinunciare a tutto. Anche Kerem Alì resterà a vivere con Mujgan ma il marito potrà vederlo quando vuole. Chi invece vivrà con i genitori è il piccolo Adnan anche se Zuleyha prometterà a Demir di farglielo vedere tutte le volte che vorrà.

Le anticipazioni turche di Terra Amara: come avverrà l’incidente mortale del protagonista

Dopo essere andata a vivere con Yilmaz in una nuova casa, insieme al piccolo Adnan, per Zuleyha tutto sembrerà procedere per il verso giusto. Tuttavia il giorno dell’udienza di divorzio, mentre Demir passa a prendere Zuleyha per andare in Tribunale, Mujgan lascia per pochi attimi il piccolo Kerem Alì incustodito sul divano e il piccolo cade per terra. Subito Nazire chiamerà Yilmaz per dirgli che è accaduto qualcosa di grave e l’uomo inizierà a correre con la macchina per tornare a casa il prima possibile. La sua macchina verrà sbalzata fuori strada e a vederlo saranno Demir e Zuleyha, anche loro per strada ma in un’altra macchina.