Loredana Bertè sta male e annulla il tour: “Sono allo stremo e senza forze”
Paura per Loredana Bertè, malore prima del concerto: cosa le è successo
Mai estate è stata contrassegnata da tanti malori, incidenti e disturbi vari come quest’ultima. Dopo Salmo, Francesca Michielin, Elettra Lamborghini e tanti altri adesso purtroppo si è sentita male Loredana Bertè. Anche la cantante e giurata di The Voice Senior ha avuto dei problemi di salute in chiusura del suo tour e, attraverso i suoi social, ha voluto spiegare cosa l’è successo e perché è stato concerto:
“Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce”.
E poi ha aggiunto:
“È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città”.
The Voice Senior, grave malore per la coach prima del concerto: “Sono allo stremo”
Loredana Bertè si è sentita male poco prima del concerto a Catania che avrebbe dovuto tenere ieri, mercoledì 30 agosto. L’artista stessa, sui social, dopo aver spiegato di non stare bene a causa dei suoi problemi intestinali e influenzali si è scusata con il suo pubblico:
“Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene”
Sul palco poi è salita Aida Cooper, corista storica di Loredana Bertè, che ha intrattenuto il pubblico con un medley di successi. Dal Messaggero si apprende inoltre che, chi ne farà richiesta, comunque, potrà ottenere il rimborso del biglietto ma ciò che conta di più adesso è che Loredana Bertè stia meglio e sia in pieno recupero.
Loredana Bertè si sente male prima di salire sul palco: “Tour estenuante”
L’artista di origine calabrese e giurata di The Voice Senior è una roccia e lo ha dimostrato molte volte nel corso della sua lunga carriera tuttavia negli ultimi mesi ha accusato vari problemi di salute. Ad aprile ha spaventato tutti i fan e non solo annunciando che si sarebbe dovuta sottoporre ad un’operazione con urgenza. Ieri, invece, a causa di una grave malore ha annullato un concerto e sui social ha concluso con un po’ di amarezza: “Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!!!”