X


Pino Insegno, nuovo affondo di Ainett Stephens: “Mi ha molto infastidita”

Scritto da , il Agosto 31, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Pino Insegno L'Eredità

Ainett Stephens delusa dal conduttore: “Mi sono sentita presa in giro”

Tra qualche settimana tornerà in tv il Mercante in fiera. E alla conduzione ci sarà sempre Pino Insegno. Il ruolo della Gatta nera non sarà più ricoperto da Ainett Stephens, la quale è stata invece sostituita dalla modella argentina Candelaria Solorzano. Una decisione questa che non è stata per niente digerita dalla Stephens, che si è sfogata amaramente sull’ultimo numero del settimanale Nuovo:

“Ad un certo punto si era detto che non avrebbero preso un’altra ‘Gatta nera’, invece era un modo per arrampicarsi sugli specchi…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare di non aver alcun tipo di problema con la modella argentina, ma con determinate affermazioni fatte da Insegno: “Mi sono sentita presa in giro, specie quando si è cercato di placare il polverone che si era creato attorno alla questione…”

Pino Insegno nel mirino dell’ex Gatta nera: “Mi ha molto infastidita”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto ad Ainett Stephens cosa le ha dato più fastidio. E l’ex protagonista del Mercante in fiera ha subito colto la palla al balzo per rivelare di aver provato un certo fastidio nei confronti del conduttore della Rai, il quale è stato recentemente difeso da Alessandro Cecchi Paone:

“Mi ha molto infastidita…Avrebbe potuto tirare fuori qualsiasi scusa, invece è stata una vera mancanza di stile da parte sua dire che sono andata in là con gli anni…”

La Stephens ha comunque confessato di non aver mai preteso di riavere quel ruolo nel programma in onda a settembre su Rai Due.

L’ex Gatta nera lo confessa senza problemi: “Mai ricevuto le scuse da parte del conduttore”

La giornalista del settimanale Nuovo ha quindi domandato ad Ainett Stephens se ha mai ricevuto le scuse da parte di Pino Insegno. E quest’ultima ha subito dichiarato di no, non facendo mistero di esserci rimasta assai male: “In passato avevamo un rapporto piacevole…Comunque non mi importa…” Le è stato poi chiesto di esprimere una sua opinione sulla nuova Gatta nera, Candelaria Solorzano. E l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello ha subito dichiarato di averla vista e di ritenerla bellissima:

“Infatti il problema non è la ragazza in questione, che sarà sicuramente una mia degna sostituta…Anche se poi l’ultima parola spetta al pubblico…”

La redattrice del periodico ha quindi chiesto alla Stephens se vorrebbe darle qualche consiglio. Quest’ultima ha fatto presente che la sua carta vincente è sempre stata quella di essere sè stessa, tanto da consigliarle questo: “In più penso che dovrebbe tirare fuori gli artigli, dato che fa parte del personaggio! Le auguro tanto successo come l’originale ‘Gatta nera’…”