X


Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria volano accuse: scontro surreale

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Scontro surreale tra Luxuria e Lucarelli: volano parole grosse sui social

In queste ore sui social tra X e Instagram sta andando in scena un infuocato scontro tra Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria che vede raggruppati in un unico e insensato argomento, la città di Foggia, un efferato omicidio avvenuto nel capoluogo della provincia pugliese ed una battuta della giurata di Ballando con le stelle in vacanza in Amazzonia. Nel dettaglio nelle scorse ore la Lucarelli sul suo profilo Instagram parlando della città di Leticia si era lasciata andare ad una battuta:

“Leticia come prima impressione ci sembra più brutta di Foggia, ma meglio di Uyuni in Bolivia, che per me resta il parametro assoluto della bruttezza nella galassia.”

A questo punto è arrivata la replica dell’opinionista dell’Isola dei famosi che però molto poco c’entrava con la battuta.

Selvaggia Lucarelli nel mirino di Vladimir Luxuria: “Dopo la morte di Franca non è necessario fare city shaming”

La battuta di Selvaggia Lucarelli sulla città di Foggia non è andata giù a Vladimir Luxuria che immediatamente ha replicato su X con un tweet al veleno:

“Cara @stanzaselvaggia dopo la tragica morte della concittadina Franca la città di #foggia non ha bisogno di commenti estetici da “city shaming” del tutto opinabili: avrebbe bisogno di parole di conforto, presenza dello Stato, vicinanza e solidarietà.”

La signora Franca a cui fa rimentito Luxuria è Francesca Marasco detta Franca, un’anziana di 72 anni che gestiva una tabaccheria a Foggia e che è stata uccisa nella tarda mattinata di ieri da un rapinatore solitario che aveva fatto irruzione nell’attività armato di coltello. Ovviamente il fatto di cronaca nera poco c’entrava con la battuta della giurata di Ballando con le stelle.

“Neppure Salvini sarebbe arrivato a tanto”: la replica sarcastica della giurata di Ballando

E pochi minuti fa, infine, è arrivata anche al replica di Selvaggia Lucarelli all’attacco dell’ex opinionista dell’Isola: “Combo. Accusa di cityshaming e ‘non rispetti la vittima!’ Credo che neppure Salvini sarebbe capace di arrivare a tanto.” Insomma tra la giurata di Ballando con le stelle e Vladimir Luxuria volano stracci mischiando argomenti poco connessi tra di loro. Al di là del giudizio sulla città di Foggia, che è comunque soggettivo, è ovvio che fare una battuta sulla città non è una mancanza di rispetto nei confronti di una vittima di omicidio della stessa città. Di recente, invece, c’è stato un altro acceso scambio di battute della Lucarelli con Ermal Meta, culminato con un appello di quest’ultimo.