Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini nozze: clamoroso chi li sposerà
L’ex naufrago dell’Isola dei famosi pronto alle nozze: “Ci sposerà Emma Bonino”
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano. Gli ex naufraghi dell’Isola dei famosi hanno rilasciato una lunga intervista al magazine Chi in cui hanno annunciato il loro matrimonio. Nel dettaglio il conduttore e giornalista ha confessato:
“Ci uniremo civilmente, davanti ad Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente.”
Insomma Cecchi Paone ed il suo giovane compagno hanno grandi progetti per il futuro. Il loro amore è solido e duraturo coronato anche della piccola Melissa, figlia di Simone che vive con loro.
Alessandro Cecchi Paone e l’ottimo rapporto con la famiglia del fidanzato: “È merito di Maurizio Costanzo”
Durante l’intervista al magazine, il giornalista e conduttore ha mostrato la sua famiglia Queer che lui preferisce chiamare ‘allargata’ composta dal fidanzato Simone Antolini, la figlia di lui di cinque anni Melissa, ed i genitori di Simone, Samantha e Corrado i quali all’inizio non hanno preso per nulla bene l’omosessualità del figlio e la sua relazione con Cecchi Paone. Quest’ultimo, però, al magazine diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto che adesso la situazione è totalmente cambiata ed il merito è di Maurizio Costanzo. Nel dettaglio il conduttore ha spiegato:
“Oggi sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone. Ricorderà che all’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo in una delle ultime puntate del suo talk show e oggi eccoci qui, tutti in vacanza insieme a Positano.”
Il conduttore si sbilancia sulla sua vita privata: “Ci sono le basi per andare avanti al meglio”
Infine, Alessandro Cecchi Paone, che di recente ha detto la sua su Cristina Scuccia. ha concluso l’intervista facendo un bilancio sulla sua vita alla soglia dei 62 anni: “Bilanci? Ero già in positivo, ora però ci sono le basi per andare avanti al meglio. C’è la progettualità, c’è l’amore” E sull’amore ha poi aggiunto: “Ho capito che non ha età, condizione, sesso e che è il completamento di una vita. Finalmente non più un ‘io’ ma un ‘noi’.”