Caterina Balivo spara a zero: “Programma noiosissimo, non adatto a me”
Nota conduttrice ammette di aver avuto un programma non adatto a lei: “Noiosissimo e faticoso”
È decisamente senza peli sulla lingua, Caterina Balivo e proprio quella schiettezza la rende tanto amata dal pubblico, che sa di ascoltare sempre la verità dalla sua bocca. Proprio sulla scia della sincerità, la conduttrice di Rai1 ha fatto una confessione inaspettata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ammettendo che in passato le è capitato di essere al timone di una trasmissione non adatta a lei:
“Era un programma noiosissimo, faticoso, da farmi chiedere nel mentre: ‘Ma chi diavolo me l’ha fatto fare?'”.
Una sincerità disarmante ma mai irrispettosa, quella della conduttrice che non ha voluto rivelare il titolo del programma in questione: “Non sarebbe carino”. Ha ammesso poi che il successo di uno show è sempre il frutto di più fattori concatenati: “Il conduttore non è l’unico che gioca e le componenti sono tante”. Ha proseguito poi dichiarando:
“Puoi avere una Ferrari e un conduttore mediocre, così come un conduttore potente, ma con un programma non in linea con quello che sa fare”.
Caterina Balivo fiera dell’affetto del pubblico: “La popolarità è lo spin off del mio lavoro”
Ha un rapporto molto bello e sano con il successo, la conduttrice di Rai1 che ha sottolineato di amare le persone e trascorre volentieri del tempo ad ascoltare i suoi fans:
“La popolarità è uno spin off del mio lavoro. Parlo con tutti e mi diverto ad ascoltare le storie delle persone che incontro”.
Non ha voluto parlare dei dolori della sua vita, la conduttrice del nuovo programma di Rai1 La volta buona che si è concentrata solo sulle gioie. Quelle piccole di tutti i giorni, come fare un bagno con gli amici dopo il matrimonio o festeggiare i settant’anni del padre. I figli però restano la meraviglia della sua vita.
Conduttrice di Rai1 racconta sul figlio: “Ha una sensibilità incredibile”
Ha parlato anche della sua vita privata, Caterina Balivo, che di recente non ha risparmiato critiche ai suoi haters, e ha svelato sui figli: “Cora ha preso tutti i nostri difetti mentre Guido Alberto è un bambino molto sensibile”. Ha poi proseguito sottolineando:
“Lo vedi perchè ha una presenza importante, ma ha una sensibilità incredibile”.
Forse proprio dal figlio e dalla sua sensibilità ha tratto un insegnamento, la presentatrice che ha ammesso di essere sempre molto pratica e diretta, dichiarando: “A volte dovrei essere più morbida”.