X


Il paradiso delle signore: “Matilde verrà sconvolta in peggio”, parla l’attrice

Scritto da , il Agosto 29, 2023 , in Soap
foto Matilde de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 8, Chiara Baschetti svela: “La vita di Matilde verrà scompigliata”

Lunedì 11 settembre partirà la nuova stagione de Il paradiso delle signore e ritroveremo gli storici personaggi come Vittorio Conti e Adelaide di Sant’Erasmo accanto alle new entry. E grandi sorprese e colpi di scena riserverà il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che è impersonata da Chiara Baschetti. E proprio quest’ultima in un’intervista a LiberoMagazine ha anticipato:

“Troveremo una donna che è alle prese con una bella sfida: sarà impegnatissima con il nuovo negozio, e sia sul piano lavorativo che su quello privato, relativo al suo matrimonio con Tancredi, farà di tutto per farsi valere. Di certo quest’anno la vita di Matilde si scompiglierà parecchio, non solo nel bene.”

“Matilde e Vittorio? Ecco come gestiranno il loro rapporto”: parla Chiara Baschetti

Durante la lunga intervista concessa al sito, l’attrice ha anche fornito altre anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore. E soprattutto ha svelato come si evolverà il rapporto tra Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Matilde. Nelle nuove puntate del Paradiso ritroveremo i due l’uno contro l’altra. Il primo sarà alle prese con il suo magazzino e l’agguerrita concorrenza del nuovo magazzino Galleria Moda Milano gestito da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) in cui lavorerà anche Matilde, moglie di Tancredi ma segretamente innamorata di Vittorio. E nelle prossime puntate cosa accadrà al loro amore? L’attrice nell’intervista ha ammesso:

“Posso dire poco, di certo la ritroviamo molto combattuta. Però il modo in cui lei e Vittorio gestiranno il loro rapporto, concorrenti sul lavoro ma legati da una grande attrazione, risulterà non scontato e molto interessante.”

L’attrice ha poi tratteggiato meglio il suo personaggio dicendo che è una donna determinata ed emancipata ma è anche vittima di un rapporto disfunzionale, di dipendenza, con Tancredi.

Il paradiso delle signore, l’attrice confessa: “All’inizio ero piena di pregiudizi”

Infine durante l’intervista Chiara Baschetti ha anche fatto una confessione sull’anno scorso quando era alle prese con i primi giorni sul set: “Sono molto onesta: ero piena di pregiudizi. Avevo molta paura ad affrontare questo impegno e a legarmi a un progetto così lungo e dai ritmi lavorativi così serrati. Poi invece ho scoperto delle cose, soprattutto di me stessa, lavorando su questo set, che in qualche modo mi ha fatto andare oltre quelli che pensavo fossero miei limiti. Quindi oggi sono felicissima di esserci dentro e dico: lunga vita al Paradiso.” Nel frattempo nei giorni scorsi è trapelata un’anticipazioni bomba su Salvo.