Un posto al sole e il futuro di Renato. L’attore: “Non so cosa gli accadrà”
Marzio Honorato sul futuro di Renato: “Non so cosa potrà capitargli ancora”
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. La soap di Rai3, nonostante vada in onda da 26 anni, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Merito della bravura degli sceneggiatori che inventano storie appassionanti, dell’aderenza all’attualità e della bravura degli attori. Tra questi Marzio Honorato che interpreta fin dalla prima puntata Renato Poggi. Renato è stato sposato con Giulia. Dalla loro relazione è nata Angela. La coppia poi ha adottato Niko. Hanno due nipotini, Bianca e Jimmy. Nelle puntate di Upas che stanno andando in onda in questo periodo Renato è geloso del ritrovato feeling tra la sua ex moglie e Luca De Santis, tornato a Napoli dopo venti anni. Ma cosa succederà a Renato nei prossimi episodi della storica soap? Ecco la risposta dell’attore sulle pagine del settimanale TeleSette:
“Ne ha passate davvero di tutti i colori! Non so che cosa possa capitargli ancora, ma mi affido ai copioni e agli sceneggiatori. Attualmente si sta dedicando alla famiglia, ai figli e ai nipoti com’è giusto che sia”.
Honorato, che è uno dei più importanti attori teatrali tra quelli lanciati da Eduardo De Filippo è anche produttore. Per la sua Maxima Film con Germano Bellavia ha prodotto il film Sodoma-L’altra faccia di Gomorra.
Un posto al sole, l’attore di Renato: “Ecco quali scene amo girare”
Marzio Honorato non può che tracciare un bilancio più che positivo di questi anni a Un posto al sole. Racconta che all’inizio questa collaborazione con la soap era nata come una scommessa che doveva durare poco. Invece è ancora lì e il personaggio di Renato è molto apprezzato per i siparietti tra lui e Raffaele interpretato da Patrizio Rispo. Ecco le sue parole a riguardo:
“Faccio il mio lavoro, recito ciò che scrivono. Sicuramente sento più vicine a me le scene comiche con Patrizio Rispo, i continui battibecchi tra Raffaele e Renato, perché mi riportano al teatro da cui provengo e che mi ha formato”.
L’attore di Upas svela la sua passione nascosta: “Cucinare mi diverte e rilassa”
L’attore di Renato ha una passione segreta: oltre ad essere una buona forchetta è anche un bravo cuoco. Svela nell’intervista rilasciata a TeleSette: “Mi piace cucinare in famiglia e con amici e colleghi. Mi diverte e rilassa”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (intanto Nina Soldano ha fatto una confessione spiazzante).