Michelle Hunziker pronta a tornare in Tv: “In arrivo un nuovo progetto”
La conduttrice svizzera: “In Tv con un progetto ancora top secret con Gerry Scotti”
L’estate volge al termine e Rai e Mediaset scaldano i motori per la prossima stagione televisiva che si preannuncia ricca di sfide interessanti. Una delle protagoniste di Canale5 sarà Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera siederà di nuovo dietro il bancone di Striscia la notizia e presenterà la terza edizione di Michelle Impossible. Ma non è tutto. La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha rivelato una succosa anticipazione:
“Mi rivedrete prestissimo in Tv. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti…Non vedo l’ora di parlarvene”.
Di cosa si tratterà? Tornerà Paperissima in prima serata con i due conduttori di Striscia al timone? Di qualsiasi programma si tratti, una cosa è certa: la coppia Hunziker-Scotti è talmente affiatata che sarà un successo! Michelle e Gerry sono molto amici: da qualche mese condividono anche la goia di essere nonni. E la Hunziker si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al mare proprio con la figlia Aurora Ramazzotti, il genero Goffredo e il piccolo Cesare nato pochi mesi fa.
Michelle Hunziker svela i suoi segreti di bellezza: “Ecco perché ho creato una linea cosmetica”
La conduttrice svizzera (che ha confessato di avere il cuore pieno di gioia durante le vacanze) nel 2019 ha creato anche una sua linea cosmetica che è in linea con il suo stile di vita. Dice a riguardo Michelle nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Agisce in e out: all’interno con integratori e all’esterno con creme viso, corpo, capelli e trucchi per pelli delicate e occhi sensibili come i miei. Ci tengo molto: è importante per me come il lavoro in televisione. Sono molto coinvolta, testo tutto”.
I consigli della Hunziker: “Ecco come mantenersi in forma al rientro dalle vacanze”
Cosa consiglia Michelle Hunziker per mantenersi o tornare in forma al rientro dalle vacanze? “Appena rientrate in città consiglio di fare sport a casa, bastano 20 minuti per stare bene. Fate un percorso di autodifesa: migliora l’autostima e fa sentire più forti e coraggiose fisicamente e mentalmente”. La presentatrice si allena tre volte alla settimana, fa arti marziali e pesi. Ovviamente sta molto attenta anche all’alimentazione, inizia da una buona colazione con yogurt greco a zero grassi che è ricco di proteine. Michelle Hunziker non lascia nulla al caso, d’altra parte l’attende una stagione televisiva piena di impegni e vuole arrivarci in forma e piena di energia.