Camper, Roberta Morise a cuore aperto: “Sogno un figlio ed ho già il nome ma…”
Roberta Morise si confessa a cuore aperto: “Sogno un figlio, ho già il nome ma mi manca la materia prima”
Roberta Morise e Tinto hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutta l’estate con Camper in viaggio. Ed adesso che il programma itinerante sta per finire e la conduttrice si può godere alcuni giorni di riposo e vacanza ha concesso una lunga intervista a Gente dove ha parlato della sua carriera, dei suoi esordi, del suo rapporto con la famiglia e soprattutto si è confessata a cuore aperto sulla maternità. A 37 anni compiuti la conduttrice e showgirl ha il sogno di allargare la famiglia e infatti ha confessato al magazine:
“Sento il desiderio di mettere al mondo un figlio. Ho già anche il nome. Sarà una femmina e si chiamerà Mimì che era il diminutivo di mio padre (che non c’è più, ndr). Certo mi manca la materia prima però…”
Camper in viaggio, la conduttrice ammette: “Ecco come dev’essere il mio uomo ideale”
Roberta Morise sogna una figlia ed una famiglia ma è single. Durante l’intervista, infatti, ha confessato:
“Ho avuto diverse storie ma non ho ancora incontrato qualcuno simile proprio a mio padre, che rappresentava l’esempio di come un uomo deve stare accanto ad una donna . Io ho bisogno di stabilità e normalità.”
E subito dopo la showgirl ha aggiunto che lei non cerca un uomo, non è alla spasmodica ricerca di un fidanzato però nello scorso inverno dopo un periodo di forte stress ha avvertito un po’ di solitudine. Per fortuna però, può contare sulla sua famiglia di origine. La sorella Marianna, infatti, che è già mamma di Giovanni presto la renderà zia per la seconda volta del piccolo Domenico a settembre.
La conduttrice della trasmissione itinerante di Rai1 svela: “Mai fermati”
Roberta Morise e Tinto sin da luglio lavorano alla registrazione delle puntate di Camper in viaggio. Ed infatti la showgirl e conduttrice ha concluso l’intervista a Gente rivelando: “A luglio abbiamo girato in lungo e in largo senza staccare nemmeno nei fine settimana. Ho appena finito di registrare le ultime puntate che andranno in onda fino all’11 settembre. E mi manca persino la voce da quanto sono stanca.” Nel frattempo, prima di finire con Camper e concedersi qualche giorno di vacanza, la Morise ha glissato su Tale e Quale Show.