Carolyn Smith smentisce in diretta Milly Carlucci: cos’accadrà a Ballando 2023
Estate in diretta, la coreografa e giurata smentisce Milly Carlucci: “Preparata al meglio per lo show”
Da mesi Milly Carlucci ripete in varie interviste che la giuria di Ballando con le stelle 2023 è in definizione, non è stata ancora confermata e dunque potrebbero esserci delle sorprese e che si saprà con certezza, chi è dentro e chi è fuori a settembre. Peccato però che la conduttrice sia stata smentita prima da Selvaggia Lucarelli ed ora da Carolyn Smith che ospite del talk di Rai1 condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini si è detta pronta a carica per la nuova edizione dello show:
“Sarò agguerrita? Meglio degli altri anni…Sarò più preparata quest’anno.”
Insomma la presidente di giuria rimarrà salda al suo posto.
Ballando con le stelle 2023, Carolyn Smith svela un dietro le quinte: “Cerco di aiutare i concorrenti”
Dopo Selvaggia Lucarelli che con un post su Instagram ha promesso scintille nella prossima edizione dello show, anche Carolyn Smith si è detta pronta e più agguerrita. E dunque entrambe hanno smentito, involontariamente, le dichiarazioni di Milly Carlucci almeno che delle sorprese non le riservino gli altri tre giurati dello show: Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Qualcuno di loro non ci sarà? Nel frattempo la Smith, ospite a Estate in diretta, a Nunzia De Girolamo ha svelato un retroscena sullo show di Rai1 dove lei ormai è di casa essendo in giuria dalla prima edizione:
“Tanti a casa non sanno quello che faccio dietro le quinte perché io parlo con tutti voi e poi vi do i consigli i diciamo che dietro le quinte cerco di aiutare.”
E di recente, infine, un ex volto di Ballando ha fatto una commovente confessione su Milly Carlucci.
Carolyn Smith commuove parlando della malattia: “Questa volta è più difficile”
Durante la chiacchierata Carolyn Smith non ha potuto non parlare del dramma della malattia, nelle scorse settimane ha infatti rivelato di essere rimpiombata nell’incubo del cancro. A Nunzia De Girolamo la ballerina e coreografa ha confessato: “Questa volta è più difficile. Ma io vado avanti a testa alta. L’ho sempre fatto e la farò ancora senza problemi. Io dico a tutte le donne di credere in se stesse, fare qualcosa per se stesse e mare se stesse.” Ed ha poi concluso parlando del suo nuovo progetto Dance for oncology che è un progetto nato prima del Covid in 11 centri in giro per l’Italia con il Covid hanno dovuto smettere ma adesso ad ottobre ripartiranno. Sono centri completamente gratuiti per concedere ai pazienti oncologici, come ha detto la stessa Smith ‘una vacanza dalla malattia.’