Mare Fuori 4 anticipazioni, parla il regista: “Avremo dei commiati dolorosi”
Ivan Silvestrini annuncia: “Commiati dolorosi in Mare Fuori 4”
Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la fiction dei record ambientata nel carcere minorile di Nisida, non sono ancora terminate ma già trapelano succose anticipazioni. Ma cos’è successo nell’ultima puntata di Mare Fuori 3? Edoardo, raggiunto da due colpi di pistola durante la fuga, ha lottato tra la vita e la morte. Filippo ha lasciato Napoli ed è tornato a Milano. Il distacco da Carmine, il suo unico e grande amico, è stato commovente. Latifah, mamma di Kubra, è morta. Colpo di scena nel finale: Carmine ha chiesto a Rosa di raggiungerlo la sera per parlarle. Il loro bacio è stato interrotto da Don Salvatore che ha seguito la figlia. L’uomo, mettendole una pistola in mano, ha chiesto a Rosa di scegliere se uccidere suo padre o Carmine. La ragazza si è puntata la pistola alla tempia per togliersi la vita. Carmine e il padre hanno cercato di disarmarla ma è partito un colpo. Chi sarà morto? Il regista Ivan Silvestrini in un’intervista a Hollywood Reporter ha annunciato:
“Come in ogni stagione avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori. Anche il saluto di Paola è un momento dolorosissimo ma anche potentissimo. Le ultime scene in cui saluta tutti sono strazianti perché sappiamo che forse non la rivedremo più. Dico forse perché la serie è lunga e la Crescentini è molto legata a questa serie”.
Mare Fuori 4, le anticipazioni del regista: “La nuova direttrice vi sorprenderà”
Il regista di Mare Fuori non esclude che in futuro Carolina Crescentini possa tornare a interpretare la direttrice dell’Ipm Paola Vinci. Intanto i detenuti e il comandante, nella quarta stagione, dovranno fare i conti con la sua sostituta Sofia interpretata da Lucrezia Guidone. Dichiara Ivan Silvestrini a Hollywood Reporter:
“Sofia è il classico personaggio da odiare e mi sono proprio divertito a renderla detestabile in un primo momento. Imparerà a conoscere questi ragazzi, a sviluppare dei legami con loro. Alcuni di questi rapporti resteranno impressi nel cuore”.
Anticipazioni Mare Fuori 4: trama e data d’inizio della fiction dei record
I fan di Mare Fuori, in queste tre stagioni, hanno dovuto dire addio a molti dei loro beniamini: Filippo, Naditza, Paola, Viola, Ciro e Pirucchio. Gli ultimi due, interpretati da Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, sono stati avvistati sul set nei giorni scorsi ma, salvo sorprese, torneranno solo in dei flashback. In Mare Fuori 4, che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2024, la maggior parte dei detenuti raggiungerà la maggiore età. Tanti di loro dovranno fare delle scelte, saranno soli, senza l’appoggio delle loro famiglie. In attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione, si pensa già alla quinta e alla sesta.