X


La ragazza e l’ufficiale, trama 3 settembre: corsa contro il tempo per Sura

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale matrimonio sura

La trama della puntata in onda domenica 3 settembre: Sura fa un ultimo disperato tentativo prima di dire addio al suo amore

Sta andando in onda proprio in queste ore la tredicesima puntata della serie tv turca che ormai da mesi tiene compagnia al pubblico di Canale5 nella prima serata del mercoledì e, da poche settimane, in quella della domenica. Una lunga serie tv che si sta avviando verso la conclusione visto che il gran finale è previsto per circa metà settembre per lasciare poi spazio alle proposte della nuova stagione televisiva e del nuovo palinsesto domenicale con i programmi di punta della rete. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della puntata attualmente in onda scopriamo però cosa succederà nel prossimo appuntamento che verrà trasmesso domenica 3 settembre. Stando alle anticipazioni della quattordicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale ci sarà l’addio definitivo tra i due protagonisti.

Tutte le anticipazioni della quattordicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale: la protagonista distrutta dal matrimonio dell’ex

Gli eventi accaduti nelle ultimissime puntate della serie tv turca hanno sconvolto gli equilibri di tutti i protagonisti. In particolare, dopo la tanto inaspettata quanto sconvolgente decisione di Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, tutta l’attenzione si concentrerà sui preparativi per il suo matrimonio con Muvert che sogna una vita accanto all’uomo che ama e crede che anche lui la ami a tal punto da aver dimenticato anche il suo precedente amore. In realtà l’uomo è diviso tra il cuore che lo porta ancora con i pensieri a Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, e la cosa che gli sembra più giusta da fare: ovvero sposare una donna turca. Proprio la protagonista farà un tentativo disperato e si presenterà durante la cerimonia di nozze.

Cosa succederà nella puntata de La ragazza e l’ufficiale di domenica 3 settembre

Una volta arrivata lì Sura non potrà credere ai suoi occhi: Seyit e Muvert si sono sposati davvero. E sebbene una parte dell’uomo vorrebbe correre dalla sua ex per darle delle spiegazioni Emine, la madre di Muvert, lo esorterà a tenere fede alla parola data a lei e alla figlia. Il matrimonio tra i due però non inizierà nel migliore dei modi in quanto Muvert non perdonerà l’uomo per averle rovinato il giorno delle nozze. Dal canto suo Sura giurerà a se stessa di dimenticare l’uomo che ha sempre amato e che da quel momento tra loro è davvero finita.