Morgan insulta il pubblico e ferma il concerto: “State zitti, andate da Fedez”
Il parco archeologico di Hera a Selinunte si è trasformato in un teatro di scontro tra Morgan e il pubblico
Uno dei cantanti più ammirati dal pubblico italiano è sicuramente Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi. Sabato 26 agosto, si esibiva presso il Parco Archeologico di Hera a Selinunte, in Sicilia, in un concerto dedicato interamente a Franco Battiato. Purtroppo, la serata non è andata come previsto. Quando il pubblico gli ha chiesto di interpretare alcune canzoni di Franco Battiato, come riportato dal Giornale di Sicilia, Morgan ha reagito in modo irato e scontento:
“Cosa hai detto? Hai detto che con me è morto Battiato? La tua ironia è fantastica, vieni sul palco a cantarlo tu allora. Se osi dire che con me Battiato è morto, tu sei sicuramente brava e devi venire a cantare adesso.”
La sua ira, però, non è terminata con queste parole, anzi. Lo scontro si è letteralmente acceso e il cantante non è stato particolarmente delicato nei confronti del pubblico presente:
“No, io non canto per voi perché siete antipatici. Io non canto per gente così, sia chiaro. Avete avuto troppo, perle ai porci si chiamano queste. Se non se ne vanno quei dementi io non canto. Ridi? Ma vai a casa tua che non te lo meriti lo spettacolo d’arte, non lo capisci, non è roba tua, sei molesto.”
Purtroppo, però, lo scontro verbale ha portato lo stesso protagonista ad invitare il pubblico ad andare ai concerti di suoi colleghi, facendo alcuni nomi importanti che sveliamo subito.
Nello scontro tra Morgan e il pubblico sono stati menzionati anche Marracash e Fedez
Tra le dichiarazioni riportate dal Giornale di Sicilia, ci sono alcune frasi particolarmente accese che preannunciavano una tensione palpabile tra il cantante e il pubblico stesso. Inoltre, non contento, ha anche criticato aspramente le persone presenti e ha menzionato con sarcasmo uno dei suoi colleghi di X-Factor, ossia Fedez e anche Marracash:
“State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog***ni! Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”.
Come avranno preso le sue parole i già menzionati colleghi? Sicuramente, nelle prossime ore, potrebbero esserci delle risposte concrete.
Gli impegni imminenti televisivi su Sky che accomunano lo stesso Morgan e Fedez
Proprio nelle settimane scorse, Morgan aveva preso la parola nella diatriba tra J-Ax e Paolo Meneguzzi, dimostrandosi d’accordo con quest’ultimo. Nella serata concerto dedicata a Franco Battiato, quindi, Morgan ha menzionato anche Fedez. Proprio nell’edizione del 2023, i due cantanti, saranno giudici del talent show X-Factor che sarà trasmesso su Sky, e si ritroveranno a condividere la stessa scrivania. Dopo queste dichiarazioni incisive da parte di Morgan, è emersa anche una reazione di disapprovazione da parte del pubblico, manifestata attraverso numerosi fischi. Il pubblico sembra non aver gradito l’atteggiamento irato del cantante.