X


Terra Amara, Fekeli ospite a Verissimo? Le sue parole non lasciano dubbi

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Verissimo
foto terra amara fekeli

L’attore turco pronto a sbarcare nella nuova edizione di Verissimo come ospite? “A settembre vado a Milano”

E’ sicuramente una delle soap più viste degli ultimi anni, Terra Amara, che ormai da più di un anno regala a Canale5 ascolti record in qualsiasi periodo dell’anno. Dopo un inverno trionfante la soap turca è riuscita a non perdere telespettatori nemmeno in estate e adesso sono pronti gli ultimi mesi di programmazione con la restante terza stagione e poi la quarta (che è anche l’ultima). Il successo così grande ha spinto Silvia Toffanin, negli ultimi mesi della scorsa stagione, ad avere tra gli ospiti alcuni degli attori protagonisti. E sembra proprio che ben presto potrebbe toccare anche a Kerem Alisik, ovvero Alì Rahmet Fekeli, tra i personaggi più amati. Intervistato infatti dal settimanale Chi l’attore si è lasciato scappare quanto segue: “Sono curioso di vedere Milano e a settembre ci andrò”.

Fekeli sulle prossime puntate: “Personaggio che non si opporrà al suo destino”

Queste che stanno andando in onda per la soap turca sono sicuramente puntate molto forti. Infatti i telespettatori di Canale5 hanno dovuto fare i conti con l’improvvisa morte di Hunkar Yaman, tra i personaggi più amati della serie presente fin dalla prima puntata, e ben presto ci sarà uno scontro tra Zuleyha e Behice che porterà ad una sorta di resa dei conti proprio sull’assassinio. Chi sta soffrendo moltissimo tra i personaggi di Terra Amara è sicuramente l’uomo che amava Hunkar da tutta la vita. Ma cosa accadrà proprio a lui nelle prossime puntate? L’attore Kerem Alisik, che potrebbe essere uno dei prossimi ospiti di Verissimo, dice:

“Non vorrei rovinare la sorpresa dando troppe informazioni sulle prossime puntate. Posso solo dire che il mio è un personaggio forte e affronterà la vita, ma senza opporsi al proprio destino”.

Grande successo in Italia per Terra Amara: l’attore rivela il suo rapporto con il Paese straniero

Ama molto l’Italia, Kerem Alisik, e proprio qui è stato ospite nelle scorse settimane del Nations Award 2023 a Taormina dove ha anche ricevuto il prestigioso premio. L’attore nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato racconta di aver già visitato proprio in Italia, oltre Taormina, anche Amalfi, Capri e Positano. Una menzione speciale va sicuramente alla cucina italiana sulla quale l’attore che presta il volto a Ali Rahmet Fekeli dice:

“Adoro la cucina italiana! Le fettuccine Alfredo e lo sfincione palermitano sono tra i miei piatti preferiti”.