X


“Stefano De Martino deve condurre Sanremo”, appello da una donna di Rai1

Scritto da , il Agosto 26, 2023 , in Festival di Sanremo
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Il conduttore presto sul palco del Festival di Sanremo? Spunta l’appello

La carriera del bravissimo Stefano De Martino negli ultimi anni ha vissuto una crescita decisamente verticale. Il conduttore Rai ed ex marito di Belen Rodriguez è uno dei profili di punta della Rai e piace moltissimo non solo alla nutrita schiera di fan femminili che vanta su e giù per lo Stivale, ma anche agli addetti ai lavori. Intervistata dal periodico Mio, la conduttrice Rossella Erra si è espressa su Stefano De Martino, uno dei volti in maggior ascesa negli ultimi anni. Il volto di Ballando con le stelle non sembra avere dubbi sul futuro dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e lo vedrebbe benissimo sul palco dell’Ariston:

Oggi è uno showman in piena regola, non gli si può chiedere di più e secondo me potrebbe anche condurre il Festival di Sanremo.

Vista la crescita dell’ultimo periodo non va assolutamente escluso nessuno scenario, tenendo conto anche Amadeus è giunto al suo ultimo mandato all’Ariston…

Stefano De Martino tornerà con l’ex moglie? Rossella Erra non ha dubbi

Intervistata sulle colonne di Mio, Rossella Erra si è espressa anche sulla vita privata di Stefano De Martino. Da poche settimane il conduttore si è nuovamente lasciato con la storica moglie Belen Rodriguez, ma per la giurata del popolo e opinionista di Ballando con le stelle non sarebbe ancora detta la parola fine. “Io credo che tra loro ci sia veramente un grande amore. Si dice che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, io vorrei sempre vederli insieme”. Vedremo se in futuro ci sarà nuovamente margine di riconciliazione tra i due, per adesso Belen e Stefano hanno preso strade diverse.

Cosa accadrà alla storica trasmissione Rai?

De Martino nella prossima stagione tv ha già diversi posti assicurati su Rai2. Dal ritorno di Bar Stella fino al nuovo De Martino Show, in arrivo a dicembre con due speciali puntati sulle reti Rai. Per quanto riguarda Stasera tutto è possibile però resta un grosso punto di domanda, visto che la trasmissione non è stata inserita nei palinsesti Rai. Recentemente Francesco Paolantoni, volto storico del programma insieme a Biagio Izzo, ha lanciato un appello ai telespettatori affinché si facessero sentire con la Rai. Vedremo quale decisione sarà presa, intanto De Martino, che ha già dimenticato Belen Rodriguez, si gode gli ultimi giorni di ferie prima del gran ritorno in scena. Con o senza Stasera tutto è possibile.