Silvia Toffanin e il dolore familiare: non è un’estate come tutte le altre
La conduttrice di Canale5 si gode gli ultimi giorni di vacanza prima della nuova stagione televisiva ma lo sguardo è triste
Sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, Silvia Toffanin, prima di tornare con la nuova edizione di Verissimo nel secondo weekend di settembre. I lavori dietro le quinte sono già partiti ma il settimanale Di Più ha immortalato comunque la conduttrice in una breve pausa di relax in località Paraggi, a Genova, in compagnia del compagno di una vita Pier Silvio Berlusconi. E proprio il manager del colosso televisivo Mediaset, come sottolinea proprio il settimanale in questione, appare con una velata malinconia in volto perché, a differenza delle altre estati, deve fare i conti con la recente scomparsa dell’adorato padre Silvio Berlusconi. Ad affiancarlo la conduttrice, anch’essa segnata dalla malinconia per il recente lutto che l’ha vista dire addio al suocero.
Silvia Toffanin e le passioni del compagno: come stanno trascorrendo le vacanze
La fonte sopracitata racconta quanto la dolorosa perdita di Pier Silvio Berlusconi, che sta rendendo questa prima estate di assenza del padre piuttosto triste, viene lenita dalla presenza costante della conduttrice di Canale5 (foto della Toffanin alla fine del paragrafo). Proprio quest’ultima non fa mai mancare la compagnia al suo compagno quando si dedica alle sue passioni tra cui il Sup, il surf con la pagaia. I due infatti sono stati immortalati dal settimanale mentre sono sul pontile in procinto di iniziare la loro escursione. I due appaiono come sempre affiatati e complici così come lo sono dal lontano 2001. La loro storia procede a gonfie vele senza aver mai avuto cenni di crisi, perlomeno pubblica. La loro forza, forse, è anche quella essere stati sempre lontani dai riflettori proteggendo il più possibile la loro vita privata.
Si scaldano i motori per la conduttrice Mediaset: tra poco al via la nuova edizione del suo programma
Dopo alcune incertezze sulla nuova edizione di Verissimo finalmente è stata ufficializzata la data di partenza. Si parte il weekend del 9 e 10 settembre. La nuova stagione televisiva quest’anno inizierà dunque con netto anticipo per quanto riguarda Mediaset che regalerà ai telespettatori, di rientro dalle vacanze estive, fin da subito l’appuntamento imperdibile con i programmi di punta della rete compreso il weekend. E tra i cavalli di battaglia c’è sicuramente proprio il programma leader del weekend pomeriggio che quest’anno si appresta a tornare in onda senza sostanziali novità visto il successo delle scorse stagioni con un format minimale.