Ema Stokholma colpita sulla sua vita privata: “Passo alle maniere forti”
La speaker radiofonica nel mirino per il suo passato: “Forse è ora per me di passare alle maniere forti”
Nei giorni scorsi Ema Stokholma è tornata a parlare del suo dramma. Già in altre occasioni, infatti, aveva confessato di avere avuto un’infanzia terribile, vittima di violenza da parte della madre. Il suo post, però, se da un lato ha raccolto, giustamente, messaggi di supporto e vicinanza, dall’altra ha raccolto critiche e attacchi, per alcuni è stata solo una trovata pubblicitaria. Stanca e stufa, quindi, l’ex volto di Ballando è sbottata con un tweet al veleno:
“Scrivete che basta, che cerco pubblicità. Ma io non smetterò mai di parlare di ciò che vi disturba, ne di ascoltare racconti come il mio, ne di indignarmi per l’indifferenza. Sarò sempre dalla parte dei bambini che vengono abusati. Forse è ora per me di passare alle maniere forti.”
Ema Stokholma, confessione drammatica: “Mia madre a nove anni mi spinse a buttarmi da un ponte”
L’ex volto di Ballando con le stelle e conduttrice radiofonica nel post in questione ha rivelato che dopo trent’anni è tornata nella sua città Natale, Roman-sur-Isère, dove ha vissuto per 12 anni, insieme al fratello Gwendal. La sua infanzia è stata in balia della madre, una donna violenta ma anche malata. Ha parlato di corse disperate per strada per sottrarsi alle botte e perfino l’istigazione al suicidio. La dj, già autrice del libro Per il mio bene, ha condiviso con i follower le emozioni di questo ritorno. Ed in un’intervista al Corriere della Sera ha aggiunto:
“Avevo circa 8-9 anni. Non l’ascoltai solo perché in quel momento passò un conoscente che, ignaro, si mise a parlare con lei e la distrasse. Le violenze erano parte del nostro quotidiano”
Molti volti noti come Caterina Balivo ed Andrea Delogu hanno mostrato vicinanza alla conduttrice di origine francese.
“Angelo Madonia mi ha aiutato a trovare il coraggio”: la confessione della conduttrice
A Ballando con le stelle Ema Stokholma non solo ha trovato il modo di farsi conoscere attraverso il ballo come persona ma anche l’amore. Da mesi, infatti, ha una relazione con il suo partner nello show, il ballerino Angelo Madonia. E su di lui ha speso delle bellissime parole: “Non ce l’avrei fatta a tornare lì da sola. Il senso di famiglia che mi dà Angelo (Madonia, il compagno, ndr) mi ha aiutato a trovare il coraggio. Lui è una persona molto sensibile. Prima di questo ritorno a casa, avevo un blocco”.