X


“Lorena Bianchetti è sprecata”, per un famoso collega merita molto di più

Scritto da , il Agosto 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 12 luglio

La bravura di Lorena Bianchetti esaltata nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone

Una delle conduttrici più apprezzate del mondo televisivo è senza dubbio Lorena Bianchetti, la quale attualmente è ancora impegnata con un programma molto apprezzato dai telespettatori in Rai, A Sua Immagine. La trasmissione, che va in onda su Rai1 ogni sabato alle ore 16:00 e ogni domenica alle 10:30,è il risultato di un connubio perfetto tra cultura e religione. Ciò, è ben riuscito, grazie soprattutto alla bravura straordinaria di Lorena. All’interno della rubrica Televoti curata da Alessandro Cecchi Paone sulla rivista settimanale Nuovo, una attenta lettrice di nome Tiziana da Catania ha scritto proprio parlando della conduttrice romana. In particolare, si è soffermata sull’approccio di Lorena Bianchetti nel condurre il programma, esprimendo l’apprezzamento per la sua capacità di parlare delle bellezze di Monopoli, una città pugliese, con un focus particolare sugli aspetti storici e religiosi. Riguardo a ciò, Alessandro ha commentato:

“Da anni sono convinto che Lorena Bianchetti sia bravissima e un po’ sprecata, confinata come nei programmi specializzati nella religiosità. Può fare molto altro”.

Sembra che Alessandro Cecchi Paone abbia un’opinione molto chiara. Potrebbe esserci un programma interamente suo in arrivo? Scopriamolo immediatamente.

Grandi novità televisive in arrivo per la conduttrice Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti, conduttrice romana di grande successo, è stata tra le protagoniste assolute della rubrica Televoti gestita da Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo, in risposta alla premurosa lettrice Tiziana da Catania, ha evidenziato come la conduttrice sia spesso ‘sprecata’ nonostante le sue notevoli capacità. Allo stesso tempo, Alessandro ha fatto vari complimenti alla conduttrice. Tuttavia, ciò che forse alcuni spettatori potrebbero non sapere è che su Rai2, prossimamente, Lorena Bianchetti dovrebbe condurre un dating show tutto suo. Attualmente non è noto il titolo del programma, ma una cosa è certa: l’impressione positiva che ha suscitato potrebbe portare la Rai a investire maggiormente su di lei, come ha suggerito da Cecchi Paone parlando delle sue potenzialità.

Cerchi l’anima gemella? Ci pensa Lorena Bianchetti nel nuovo programma su Rai2

Il nuovo programma che Lorena Bianchetti dovrebbe condurre su Rai Due sembra avvicinarsi allo stile di Uomini e Donne. Infatti, sembra che il focus del programma sarà rivolto alla ricerca dell’anima gemella. Questa nuova avventura rappresenterà per Lorena un’esperienza emozionante, senza però trascurare gli impegni consolidati che la legano al suo programma di lunga data, A Sua Immagine, che continuerà nella prossima stagione. Proprio in questa stagione, la conduttrice è riuscita ad intervistare, per la prima volta, Papa Francesco. Tra le domande poste al Santo Padre, Lorena gli ha chiesto se avesse un programma televisivo preferito da bambino. Quando il Pontefice era bambino, però, la televisione non esisteva ancora.