Maria De Filippi, incredibile cosa farà a Tu si que vales: parla Littizzetto
Luciana Littizzetto spiazza: “Maria De Filippi si è lasciata andare”, cos’è successo nello show
Manca poco al ritorno in onda di Tu si que vales che per l’esattezza andrà in onda a partire da sabato 16 settembre sempre in prima serata su Canale5. Le novità della prossima edizione saranno tante tra cui il cambio in giuria: al posto di Teo Mammucari, infatti, ci sarà la new entry Luciana Littizzetto. La conduttrice e comica ha rilasciato per l’occasione una lunga intervista a Gente dove ha confessato una chicca incredibile che accadrà a Tu si que vales e che vede protagonista la giurata e produttrice dello show Maria De Filippi.
“A questo giro si è anche lasciata andare, ha fatto il karaoke.”
Insomma, vedremo l’algida e sempre impassibile conduttrice cimentarsi con un esibizione canora.
“Maria De Filippi, ecco perché mi ha voluta a Tu si que vales”: rivelazione della nuova giurata
Durante la lunga intervista concessa alla giornalista Maria Elena Barnabi di Gente, Luciana Littizzetto ha svelato un retroscena su Tu si que vales, perché la conduttrice di Amici (con cambiamenti improvvisi nella messa in onda) e produttrice ha voluto proprio lei come nuova giurata e sostituta di Teo Mammucari:
“Tiro su la cornetta e Maria mi fa (imita la sua voce, ndr): ‘Allora vieni’, con quei suoi modi morbidi. E siccome io ho sempre il problema che non so se sono capace di fare le cose, gliel’ho detto e lei: ‘Ma sei cretina? Tu pensi troppo. Fregatene. Vieni qui e sii te stessa.”
E dunque da settembre vedremo la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa (che nel frattempo sono traslocati su Discovery) cimentarsi come giurata in uno show televisivo. Non è la prima volta, però, che la Littizzetto si cimenta con le svariate esibizioni di artisti sconosciuti, in passato infatti è stata giudica in un altro format simile, Italia’s got talent su Sky.
Luciana Littizzetto approda anche su Canale5: tutte le novità della prossima edizione di Tu si que vales
Sabato 16 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione dello show di Canale5. Le novità saranno molte ed importanti. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Luciana Littizzetto a Mediaset dopo svariati anni nello show dell’amica Maria De Filippi. Occuperà il posto in giuria lasciato vuoto da Teo Mammucari che nel frattempo dovrebbe partecipare come concorrente nello show concorrente di Milly Carlucci Ballando con le stelle ma manca l’ufficialità. Novità, poi, riguardando anche la conduzione, fuori Belen Rodriguez rimangono Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.