Uomini e Donne, Ida Platano non se l’aspettava: “Mi sono emozionata tantissimo”
Protagonista di Uomini e Donne senza parole a New York: “Grande emozione”
Una nuova vacanza da sogno quella di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia è volata a New York per festeggiare i 40 anni del cavaliere, dopo una serie di fughe d’amore, prima a Mykonos, poi a Formentera, intervallate da weekend nella costiera amalfitana. È stata proprio la dama a regalare il viaggio al compagno, in occasione di un compleanno importante, e, forse, anche per spazzare via in un colpo solo le malelingue di chi insinuava che stesse con l’imprenditore di Salerno soltanto per interesse. La coppia è sempre più affiatata e in queste ore ha deciso di salire sulla statua della libertà per godere della vista della Grande Mela dall’altro.
“La prima volta che l’ho vista mi sono emozionata tantissimo, non vedo l’ora di salirci di nuovo”.
Questa la confessione della dama di Brescia su Instagram Stories, seguita dalle battute ironiche del compagno che ha minimizzato, incappando anche in una gaffe, scambiando la Statua della Libertà per la torre Eiffel di Parigi.
Coppia assente alle registrazioni di Uomini e Donne: la scelta che spiazza
L’attesa estiva non è stata ripagata però. I sostenitori di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno fatto un passo importante, e speravano si rivederli nella prima puntata del dating show di Canale5 (che riprenderà presumibilmente lunedì 11 settembre), sono rimasti delusi. Ieri, durante la prima registrazione del programma infatti, la coppia non c’era. Un colpo di scena inaspettato, la dama di Brescia aveva annunciato novità per quella data, e in molti pensavano proprio a un ritorno su Canale5. Non è escluso però che la decisione di Maria De Filippi sia di posticipare il ritorno della coppia, che secondo molti potrebbe annunciare le nozze in diretta sulla rete ammiraglia, per dare spazio ai nuovi tronisti (Manuela Carriero, Cristian e Brando) e ai protagonisti di Temptation Island.
Uomini e Donne, clamoroso: altri due grandi assenti nella nuova edizione del programma
Tanti i ritorni improntanti nella nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi che vedrà nella schiera del trono over ancora Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. L’estate non ha portato fortuna alle tre dame, arrivate al traguardo di settembre single. Grandi assenti invece, oltre a Ida Platano e Alessandro Vicinanza, due cavalieri: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Segno che hanno trovato l’amore in questa calda estate 2023? Oppure non sono stati richiamati dalla redazione? Al tempo le risposte.