Imma Tataranni, clamoroso spoiler nel promo della terza stagione. VIDEO
Torna la serie tv con Vanessa Scalera: quando andrà in onda la terza stagione su Rai1
Ultime settimane di attesa prima di rivedere su Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La terza stagione tornerà nel prime time della rete ammiraglia lunedì 25 settembre con otto nuovi appassionanti episodi, distribuiti in quattro puntate. Matera si colorerà di nuovo di giallo e, a quanto pare, anche di rosa. Accanto alle indagini, che terranno banco di puntata in puntata, ci sarà anche la trama rosa legata in particolare all’eccentrica poliziotta e al suo sottoposto, Ippazio Calogiuri. Le sorti di quest’ultimo saranno appese a un filo mentre Pietro De Ruggeri deciderà di prendere in mano la sua vita e il suo matrimonio nella nuova stagione della serie tv tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Insomma, i colpi di scena non mancheranno e il promo della fiction anticipa vere e proprie rivoluzioni.
Anticipazioni Imma Tataranni 3: Calogiuri sopravvivrà? Lo spoiler nel video del promo
Stando quanto anticipato dal trailer della terza stagione della fiction di Rai1, riportato sulla pagina Instagram di Spettacoloitaliano (visibile cliccando qui), la vita del personaggio interpretato da Alessio Lapice sarà appesa a un filo. Il poliziotto, dopo la ferita da arma da fuoco, verrà trasportato in ospedale in gravissime condizioni e intubato. Sarà privo di sensi e sorvegliato giorno e notte proprio dal sostituto procuratore di Matera, che non si darà pace. Le anticipazioni della serie tv di Rai1 svelano però che si riprenderà… e non solo. A quanto pare la passione repressa tra il poliziotto e il suo capo questa volta avrà sfogo. Potrebbe perciò esserci un tradimento nelle prossime quattro nuove puntate della serie tv Rai1 ma, a quanto pare, Imma potrebbe non essere la sola a tradire! Tanti i colpi di scena nella nuova stagione che, a partire dal 25 settembre, farà traballare certezze e convinzioni aprendo a prospettive del tutto inaspettate.
Guai per Imma Tataranni nella nuova stagione: il marito perde la testa per un’altra?
Nel tentativo di salvare il suo matrimonio, Pietro De Ruggeri deciderà di rimettersi in forma e farsi seguire da una personal trainer, interpretata da Sara Drago, nella prossima stagione della fiction. Bionda, giovane e avvenente, la new entry nel cast avrà tutte le carte in regola per far perdere la testa al marito della poliziotta e scatenare la gelosia di quest’ultima. Insomma, non è escluso che il triangolo formato da Imma, Ippazio e Pietro possa presto allargarsi con l’ingresso della bella personal trainer.