Alessia Marcuzzi pronta a un nuovo programma dopo Boomerissima? Lo scoop
Nuovo programma per la conduttrice? Spunta un clamoroso rumor
Sul settimanale Vero c’è una rubrica in cui vengono riportati i rumor più succosi sui personaggi tv. E sull’ultimo numero del suddetto periodico l’attenzione è stata posta su Alessia Marcuzzi, che tornerà presto in tv con la seconda edizione del suo Bommerissima. Cosa ha svelato? In pratica il magazine è venuto a sapere che nel futuro televisivo della conduttrice di origine romana in forza al momento su Rai Due ci dovrebbe essere anche un nuovo programma ancora top secret: “Sembra che Alessia Marcuzzi si starebbe dedicando in questo periodo ad un nuovo format…” Sarà vero?
Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma? Ecco l’ultima indiscrezione
Il magazine Vero, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che la conduttrice di Rai Due starebbe lavorando proprio in questo periodo ad un nuovo format, ha colto la palla al balzo per svelare qualche dettaglio in più in tal senso. Difatti il settimanale ha rivelato che questo programma dovrebbe vedere la luce la prossima primavera e andare in onda in seconda serata: “Dovrebbe andare in onda in primavera in seconda serata…” Purtroppo al momento di dettagli in più non ce ne sono. Cosa bolle in pentola per la presentatrice di Boomerissima, sulla quale ha espresso la sua opinione l’ex volto di Uomini e Donne, Ursula Bennardo? Che tipo di format sarà? Potrebbe essere un programma di interviste, visto che pare essere destinato alla seconda serata? In attesa di scoprirlo sembra davvero che la presentatrice sarà protagonista anche della prossima stagione televisiva.
Boomerissima seconda edizione: tutte le ultime novità
Ovviamente il settimanale Vero ha anche ricordato che Alessia Marcuzzi tornerà presto su Rai Due alla conduzione della seconda edizione di Boomerissima, visto il grande successo ottenuto nella scorsa stagione tv. Pare che il programma dovrebbe tornare ad illuminare la prima serata del secondo canale nazionale a partire dal 31 ottobre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Non mancheranno le novità, anche se la Marcuzzi al momento ha preferito non spoilerare troppo. Si ricorda che la prima edizione dello show ha ottenuto una media di 1 milione e 221 mila spettatori a casa totalizzando il 7,32% di share. Un risultato molto buono, tanto che la Rai ha anche chiesto alla presentatrice di aggiungere una puntata allo show. Insomma il ritorno in tv della Marcuzzi dopo un lungo silenzio è stato assai apprezzato dai numerosi spettatori. Otterrà il medesimo successo anche nella prossima stagione televisiva?