X


My home my destiny, trame turche: Zeynep perde il lavoro, Faruk tradisce Emine

Scritto da , il Agosto 24, 2023 , in Soap
foto my home my destiny zeynep

Futuro incerto per Zeynep che dovrà fare i conti con la prima delusione lavorativa

Mentre in Italia sta andando in onda la prima stagione della fortunata serie tv turca, composta da 12 puntate nel formato turco, già la prossima settimana ci sarà il finale di stagione. Niente paura però perché la seconda stagione andrà in onda di seguito, così come accaduto per le altre serie turche. Le anticipazioni turche di My home my destiny svelano che dopo la laurea la protagonista inizierà a lavorare per uno studio legale. Tuttavia i troppi impegni familiari la porteranno ad assentarsi e a fare degli errori. Per questo il suo capo deciderà di licenziarla. La delusione della ragazza sarà immensa e non riuscirà a trovare nel marito Mehdi la comprensione e il supporto che vorrebbe.

Le anticipazioni turche di My home my destiny: un tradimento e la fine di un’amicizia

Puntate mozzafiato sono quelle che aspettano i telespettatori di Canale5. Oltre ad un rapimento shock ci sarà anche la fine dell’amicizia tra Zeynep ed Emine, visto che quest’ultima oltre ad andarsene da casa di sua madre e dal quartiere sparirà anche con l’amica proprio nel momento del bisogno. Tuttavia la bella vita che Faruk ha promesso alla ragazza, e che inizialmente le darà, si rivelerà un inganno. Il padre del ragazzo infatti ha già scelto la ragazza che deve sposare il figlio e quest’ultimo, che non vuole deluderlo, inizierà dunque una doppia relazione ai fini del matrimonio. Quando Emine lo scoprirà andrà su tutte le furie e si sentirà tradita. Nonostante i tentativi di riconciliazione alla fine i due ragazzi si lasceranno perché lei capirà di non poter essere felice con lui.

Non solo Faruk ed Emine: si accendono gli animi nelle prossime puntate turche

Dopo aver dunque litigato e lasciato il ragazzo Emine tornerà nel quartiere e, sebbene delusa, sua madre la accoglierà a braccia aperte. Anche Zeynep piano piano riuscirà a perdonare l’amica e le due torneranno vicine come ai vecchi tempi pronte a supportarsi nei momenti difficili. E proprio uno dei momenti difficili della protagonista, oltre alla perdita del lavoro, sarà rappresentato dalla gravidanza che Benal sta portando avanti e che coinvolge anche Mehdi. Le anticipazioni turche di My home my destiny non lasciano presagire nulla di buono in quanto questa gravidanza allontanerà marito e moglie sempre di più. A questo si aggiungerà la gelosia dell’uomo nei confronti del fatto che la moglie voglia lavorare.