Memo Remigi, nuovo scontro con Jessica Morlacchi: “Mi fa male”, parla lei
Jessica Morlacchi, continua lo scontro con il cantante: “Mai permesso a nessuno di giocare con le mani”
L’intervista che Memo Remigi ha rilasciato al periodico Mio e le sue dichiarazioni sugli attuali rapporti con Jessica Morlacchi dopo i noti e famosi fatti avvenuti ad Oggi è un altro giorno hanno scatenato l’ira di quest’ultima. La cantautrice romana, infatti, in queste ore ha utilizzato il suo profilo social per dissociarsi totalmente dalle sue parole. Innanzitutto ha premesso che è vero che si sono sentiti e chiariti perché lui si è dimostrato pentito e consapevole di aver sbagliato. Diverso però è il concetto di ‘sintonia’ e ‘complicità’ che i due hanno:
“Mi fa male leggere ancora cose del tipo ‘sintonia’ e ‘complicità’ riguardo quel gesto. Abbiamo sempre scherzato a livello VERBALE. Nella mia vita non ho mai permesso a NESSUNO di giocare con le mani. Chi mi conosce bene sa come reagisco.”
Memo Remigi sbugiardato dalla cantante: “Non confondiamo lo scherzo verbale con altro”
Le dichiarazioni del cantante ed ex volto di Oggi è un altro giorno durante l’intervista dove ha parlato di ottimi rapporti e gesto goliardico non sono piaciute per niente a Jessica Morlacchi che sui social è sbottata: “Tra noi c’è stato un bellissimo rapporto di amicizia. Non potevo mai immaginare succedesse una cosa simile.” E poi ancora ha aggiunto:
“Sono una persona buona ma questo non significa che io sia ‘ingenua’. Quindi mi piacerebbe non sentir più parlare di complicità quando si tratta di mani addosso. Non confondiamo mai lo scherzo verbale con altro.”
Insomma, Jessica ha voluto chiarire ancora una volta che anche la sintonia e l’amicizia devono avere alla base il rispetto reciproco e palpare il sedere di una collega, oltretutto in dirette tv, non è una goliardata.
La cantante lancia un monito: “Ricordiamoci di educare i nostri figli”
Infine Jessica Morlacchi ha concluso il suo lungo sfogo con un accorato appello: “Soprattutto in un momento come questo dove si parla purtroppo sempre più di femminicidio e violenza sulle donne, ricordiamoci di educare i nostri figli a come trattare le Donne. Siamo alla deriva.” Nonostante sia passato quasi un anno dal ‘fattaccio’ i due protagonisti sembra non abbiano ancora pienamente chiarito. Il cantautore milanese sembra non aver pienamente compreso la gravità del suo gesto, che non può essere giustificato, in cui si è superato il limite tra lo scherzo e la mancanza di rispetto.